Fieracavalli 2014 a Verona

Pubblicato il 28 ottobre 2014

Fieracavalli 2014 a Verona

La 116a edizione a Veronafiere da giovedì 6 a domenica 9 novembre.

Oltre 2.700 cavalli di 60 razze da tutto il mondo, 650 aziende presenti da oltre 25 Paesi, 35 associazioni allevatori e quasi 200 iniziative tra gare sportive, esibizioni e convegni. E' Fieracavalli, una delle fiere più antiche d'Italia e appuntamento di grande prestigio a livello internazionale.

Questa edizione di Fieracavalli è “al top” anche grazie agli eventi sportivi, primo fra tutti il Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI World CupTM, che per la quattordicesima volta riunisce a Verona i migliori cavalieri e cavalli del circus del Salto Ostacoli internazionale. Tra gli atleti in gara il tedesco Daniel Deusser, campione in carica del circuito indoor, e il cavaliere più medagliato della storia, Ludger Beerbaum.

Quattro giorni di business, sport, spettacoli e intrattenimento. A cominciare dal Villaggio del Bambino, dal Westernshow – con le specialità più attese della monta americana – passando per le gare di morfologia del Salone del Cavallo Arabo per finire con esibizioni di Dressage del Salone del cavallo Iberico, Sudamericano e Frisone.

Biglietti: Adulto € 23, ragazzi dai 6 ai 12 anni e over 65 € 12. I bambini sotto i 6 anni entrano gratuitamente.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • FIERA

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×