Le migliori feste di Halloween in Puglia, da Bari a Lecce, da Trani a Castellaneta

Pubblicato il 28 ottobre 2014

Le migliori feste di Halloween in Puglia, da Bari a Lecce, da Trani a Castellaneta

Mai fine del mese è più pazza di quella di Ottobre! Be', c'è fine Dicembre con il Capodanno, è vero, ma ha un sapore completamente diverso: il 31 Dicembre lo si vive guardando al futuro, mentre il 31 Ottobre lo si gode quando calano le tenebre, quando il sole tramonta e si iniziano a vedere per strada cose dell'altro mondo!

Halloween si è piazzato nel Bel Paese, oltre che in tutto il mondo, ormai in pianta stabile, e gli italiani se la spassano mettendo in maschera i propri incubi, andandoci pesante col make up, e assecondando la zombie mania che fa scuola con The Walking Dead.

Per gli indomiti rockettari

Li Santi di Alessano (LE) propone un live show a base del migliore hard & heavy made in Salento con i concerti di: Serial Vice, Iron Fist, Essenza.
Per del buon shake ruttle & roll l'Ex Caserma Liberata di Bari ospita le chitarre dei The Dealers e dei Sonic Daze. In consolle seleziona vinili Mr. Lovino Lovax Dj Settete.
E' servito pan per focaccia ai musicofili soprattutto al Medimex presso la Fiera del Levante, che per il 31 ospita in alternanza sui tre palchi del salone musicale: i belga My Little Cheap Dictaphone, Cristina Donà, una delle voci più originali e amate della musica italiana, Diodato, Nidi D’Arac, gli ucraini DakhaBrakha, i francesi Plaza Francia, Alien Army, storica crew di dj e producer della scena hip hop italiana, l'inglese Jack Savoretti.
Cassano delle Murge (BA) non si smentisce mai il Pecora Nera country pub, che porta sul palco il rock-progressive dei Ginkgo Dawn Shock (clicca qui per saperne di più).

Ballare da Halloween fino ad Ognissanti

Luca Agnelli torna al Cromie con un dj set durante il quale mixerà le sue tracce, i propri remix e i brani più interessanti della sua personale etichetta “Etruria Beat”.
Cerignola (FG) il Laboratorio Urbano ExOpera presenta il dj set di una personalità eclettica ed eccentrica: Andy Fluon, l'ex tastierista dei Bluevertigo.
Halloween Party al suono del dj set di FK Anyway, accompagnano da Flavio Kirilli, Tony Loco, Purple P. e Cisky dj. Accade a Cisternino (BR), nella Masseria Marangiulo.
A La Lampara, a Trani (BT), si riunisce un gruppo di amici con la serata "Friends" assieme agli staff di locali come il Jubileebeach, Il Fico, Mad, Bebi Bistrot... Ai piatti suoneranno: Anna Salvaggiulo, Alessandro Murra, Flavio Santoro, Kokko, Ciccio DB, Giorgio Lattante, Nico Rinaldi, Mars & Picca, Elodie, Maria Enrica Lotesoriere, Diony MC.

Clicca qui per scoprire tutte gli eventi di Halloween

Clicca qui per gli eventi della BAT

Clicca qui per gli eventi del Salento

  • HALLOWEEN
  • ROCK
  • DANCING

scritto da:

Mirko Galletta

La tastiera del pc per scrivere e quella del pianoforte per suonare, vagonate di documentari sull'arte assieme a libri letti, da leggere o rileggere, lo stereo canta i Doors, e io che stacco per farmi una birra e scoprire il nuovo locale appena aperto.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×