Venerdì 31 ottobre a Bari

Notte di paura, di misteri, di macabri incontri, di spiriti indiavolati: al Crossroad Saloon è arrivato Halloween con la sua buona dose di terrore e divertimento.

Venerdì 31 ottobre al locale barese si festeggia Jack-o'-lantern in compagnia della musica dal vivo dei Real Pepper, hot country folk roll band direttamente dalla Calabria. I Real Pepper, quattro amanti del peperoncino (il Re della Calabria), ripercorreranno la storia della musica omaggiando, nel loro particolare stile, i tantissimi artisti che ne hanno fatto la storia, come Johnny Cash, Carl Perkins, Johnny Burnette, Buddy Holly, Beatles, Rolling Stones, Eddie Cochran, Clash, Motorhead, Bob Marley.

Uno show travolgente al quale seguirà il dj set di Carlo Chicco e Alessio Virno (Orecchiabili, Il Kif, Bread & Pussy, Mojocats, Kadillac, etc etc), pronti a guidare la serata più spaventosa dell'anno a suon di rock a tutto tondo.

Un appuntamento al quale partecipare tutti rigorosamente travestiti: all'interno del locale saranno presenti anche truccatrici pronte a mascherare chi lo desideri.

Ingresso libero

Info: 080.5484034, 349.8384574

  • HALLOWEEN
  • DJ SET
IN QUESTO ARTICOLO
×