TRA il dire e il fare... c'è di mezzo un po' di Jazz e una mostra

Pubblicato il 30 ottobre 2014

TRA il dire e il fare... c'è di mezzo un po' di Jazz e una mostra

Serata Jazz a Ca' dei Ricchi il 27 novembre

Si vede che il Jazz tira, in questo periodo Padova e Bologna si sfidano a colpi di festival, e Treviso non vuole dire certo essere da meno, dal momento che l'Associazione Treviso Ricerca Arte (TRA), ha deciso di organizzare dei giovedì all'insegna della musica Jazz.

“Tracce Jazz” è la rassegna di musica Jazz curata da Nicola Bortolanza, della durata di tre giornate, la prossima (e ultima) è prevista per giovedì 27 novembre che vedrà la partecipazione di Francesca Bertazzo Hart, chitarrista e compositrice italiana, presente sulla scena musicale ormai da vent'anni, non di certo una novellina!

Le novità non finiscono di certo qui, perché l'Associazione Tra propone anche una nuova mostra di Stampone che verrà inaugurata a brevissimo.
Per l'anno venturo si parla già di ciclo di letture, ideato e curato da Isabella Panfido, perché va benissimo comprarsi un kindle, ma il profumo della carta stampata non può essere sostituito e ogni tanto è un bene anche valorizzarlo.

Vuoi rimanere aggiornato sui prosismi eventi?
IScriviti gratis alla Newsletter di 2night!

  • CONCERTI
  • MOSTRA

scritto da:

Elisa Pasqualetto

Se c'è una cosa che so è che amo mangiare. Mi sento una sorta di Sherlock Holmes dei ristoranti e pub, nel cercare continuamente posti nuovi e spesso fuori dagli schemi. Quando non mangio, scrivo e viaggio.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×