L'attesa è finita esce il terzo capitolo di Hunger Games: il canto della rivolta

Pubblicato il 6 novembre 2014

L'attesa è finita esce il terzo capitolo di Hunger Games: il canto della rivolta

Da giovedì 20 novembre al cinema.

Ebbene si, lo confesso, la saga di Hunger Games sta appassionando anche me, ci sono dentro come Winnie Pooh nel miele e ora che esce al cinema il terzo episodio, non sto più nella pelle! La storia è arrivata a un momento cruciale: o si vince o si perde, e la bravissima Jennifer Lawrence/Katniss sa cosa deve fare.

Vuoi conoscere quali saranno le prossime anteprime della Universal Pictures da condividere con gli amici?

Katniss sarà condotta nel cuore del misterioso Distretto 13, collocato sottoterra e popolato da un foltissimo numero di persone e ribelli; da qui comincerà la rivolta contro Capitol City.



Un film avvincente, già campione d'incassi negli Stati Uniti, ora anche in Italia dove, ci scommetto, sarà numero uno al botteghino. In questo terzo capitolo, Katniss, sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e con i consigli dei suoi fidati amici, spiegherà le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Il concorso è valido fino al 30 novembre. Estrazione entro il 15 dicembre.
Clicca qui per leggere il regolamento del concorso.
 

  • CINEMA

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×