Gli anni '50 sbarcano a Montebelluna con il Lollipop party

Pubblicato il 6 novembre 2014

Gli anni '50 sbarcano a Montebelluna con il Lollipop party

venerdì 14 novembre al Mattorosso

Il party itinerante ispirato al rock'n'roll, allo stile e alla moda degli stati uniti negli anni '50, negli anni in cui Happy day s rappresentava spezzoni di vita quotidiana e non una “vecchia commedia a puntate”.
Il “Lollipop” , venerdì 14 novembre, arriverà a Montebelluna giusto in tempo per la prima festa di compleanno del Mattorosso.

Non serve che tu ti vesta anni '50, i vestiti sono gratuititi come anche il trucco e parruccho, lo zucchero filato (oh mio dio chi è che non lo adora?), tutto ciò per cercare di rendere la serata il più in tema possibile con gli anni d'oro del secolo scorso.

Si prevedono:

Workshop di ballo swing e boogie, ci saranno, infatti, i ballerini della scuola di ballo Swinguys, nonché campioni del mondo di Swing e Boogie, che insegneranno a tutti, anche se siete impediti, per lo meno i passi base. Inoltre, gli Swinguy hanno in programma una performance ricca di energia e simpatia nell'interpretazione di una Salsa Swing.

Si ballerà sulle note dei The Logan Code, un gruppo nato dalla passione per la musica anni 50 americana di tre amici. Si mischia il groove con vistuosismi e sentimento, ma lo scopo principale rimane uno e uno soltanto: divertire i presenti.

Mr Dama non manca all'appello, con la sua musica travolgente assolutamente groove, impossibile stare fermi.

Prenota la tua cena allo 0423/303757!
Ingresso gratuito dalle 20.00

Vuoi rimanere aggiornato sui prossimi eventi?
Iscriviti gratis alla Newsletter di 2night

  • PARTY

scritto da:

Elisa Pasqualetto

Se c'è una cosa che so è che amo mangiare. Mi sento una sorta di Sherlock Holmes dei ristoranti e pub, nel cercare continuamente posti nuovi e spesso fuori dagli schemi. Quando non mangio, scrivo e viaggio.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Mattorosso

    Via Piave 108, Montebelluna (TV)

POTREBBE INTERESSARTI:

Dalla colazione, all'aperitivo, ecco i migliori Bar d'Italia 2025 premiati dal Gambero Rosso

Le abitudini, quelle belle, iniziare la giornata con brioche, cappuccio e giornale.

LEGGI.
×