C'è la settimana gratuita dei veneziani alla Collezione Peggy Guggenheim

Dal 15 al 21 novembre, il museo organizza visite guidate gratuite, laboratori didattici per bambini e adulti.

Un appuntamento che si rinnova ogni anno in concomitanza con la Festa della Madonna della Salute, la Collezione Peggy Guggenheim apre le sue porte gratuitamente ai cittadini, offrendo loro un ricco calendario di attività, e non solo.
fsef
Quest'anno il museo organizza visite guidate gratuite, laboratori didattici per bambini e adulti, e offre sconti sulla prima iscrizione agli Amici della Collezione, al Museum Shop e al Peggy Guggenheim Cafè.

Presentandosi all’ingresso con un documento d'identità e/o tessera Venezia Unica, i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia potranno visitare gratuitamente la collezione permanente, la Collezione Hannelore B. e Rudolph B. Schulhof, la Collezione Gianni Mattioli, il Giardino delle Sculture Nasher e le mostre temporanee "Simbolismo mistico. Il Salon de la Rose+Croix a Parigi 1892–1897" e "PICASSO. Sulla spiaggia".

Domenica 19, inoltre, appuntamento con il Kids Day: alle 11 e alle 15, per un'ora, i piccoli visitatori potranno cimentarsi in due laboratori dedicati a La laguna di Tancredi
jgj
Le attività sono gratuite ma è obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 0412405411.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Qualità italiana e pillole dal mondo: eccoti Giancarlo, dal 1999 il frontman del Grillo’s a Roncade

“Far da mangiare bene o far da mangiare male: la fatica è la stessa, il risultato è diverso". “Del Grillo’s non c’è strettamente bisogno…tuttavia ho la presunzione di essere necessario". ...

di alvise salice