Le notti dei Super Robot parte I, e torni bambino

Pubblicato il 13 novembre 2014

Le notti dei Super Robot parte I, e torni bambino

Lunedì 24 novembre una serata al cinema che manderà in visibilio fan e appassionati di ogni età.

Ebbene si, bimbi degli anni '70 e '80, tornano sul grande schermo, solo per una sera, i robot della Toei Animation creati da Go Nagai. Tre episodi; MAZINGA Z contro DEVILMAN, MAZINGA Z contro IL GENERALE NERO, IL GRANDE MAZINGA contro GETTA ROBOT in un unico film, imperdibile.

Tre film slegati dalle serie, dei veri e propri “speciali nagaiani” che erano l’occasione per mostrare in un unico filmato due protagonisti importanti che combattevano contro un nemico comune o addirittura lottavano tra di loro.

Grazie a Yamato Video e Koch Media ora tutti i film robotici con gli eroi creati da Go Nagai arrivano in Italia sul grande schermo in una versione mai vista prima: presentati in formato originale, integrali completamente restaurati in alta definizione

Scopri il cinema più vicino a te per la proiezione
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • CINEMA

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

​E’ Pasqua! Ed ecco le 10 attrazioni naturali più popolari d’Italia da visitare

Perfette se si è in cerca d’ispirazione per le prossime vacanze.

LEGGI.
×