Martedì 2 dicembre, nello street food di Verona

Se vi piace il binomio burger & beer, preparate le vostre papille gustative ad una golosa degustazione in programma martedì 2 dicembre, da Oblò Street Food. 4 speciali burgers vs 4 birre del Birrificio del Ducato, per un matrimonio di gusto esplosivo. Il costo della degustazione è di € 20. Meglio affrettarsi a prenotare perchè i posti sono limitati.

MENU DEGUSTAZIONE

NAM PRAWNS BURGER
gamberi al vapore, anans alla piastra, germogli, anacardi, majonaise al rafano
&
NEW MORNING
Di color dorato intenso, con riflessi aranciati, è una birra dedicata alla primevara, caratterizzata dalla sorprendente speziatura data dall'utilizzo di fiori di campo, coriandolo, pepe verde e zenzero

LAMPUGA BURGER
Pollo alla piastra, caponatina, scamorza impanata, mayonaise al miele
&
A.F.O.
Di color ramato intenso, è caratterizzata dalla generosa luppolatura che prevede l'utilizzo di nove luppoli di diversa provenienza e da un carattere caramellato, con delicate tostature che equilibrio egregiamente amaro

RAW HORSE BURGER
Tartare di cavallo, uovo di quaglia crudo, cipolle caramellate, worcestershire, dijonnaise
&
WEDDING RAUCH
Ispirata alle tradizionali birre affumicate della città di Bamberg, di color ambrato con riflessi rossi, ha note decisamente affumicate, accompagnate da un sottofondo di caramello e frutta secca.

BLOODY BURGER
Black Angus, rucola, provolone piccante, ketchup alla liquirizia e ciliegia
&
CHIMERA
Si ispira alla tradizione delle birre belghe di Abbazia. Al naso, si presenta con sentori caramellati, di frutta sotto spirito e leggere tostature. In bocca esprime calore e complessità ma rivela un finale inaspettatamente secco.

 

  • CENA
  • DEGUSTAZIONE
IN QUESTO ARTICOLO
  • Oblò

    Corso Cavour 5, Verona (VR)

×