Storico lido sul lungomare di Pescara, sempre al passo con i tempi e pronto a rinnovarsi per garantire una proposta in continua evoluzione. Forte di una clientela storica nonché capace di attrarre chi è in città per un appuntamento di lavoro o per un paio di giorni di relax. Con commenti sempre positivi, come ad esempio quelli degli utenti del servizio Misiedo

Per esempio: “Cena davvero ottima, pesce freschissimo e cucinato ad arte, scelta di piatti ricercati, ambiente raffinato e personale cortese”. E ancora: “Ottima scoperta, da ora nostro punto di riferimento x pesce e pizza”; “Ambiente romantico indicato per coppie innamorate!”; “Un ristorante buono, e simpatico un posto incantevole, con una accoglienza calda, ed il ristorante ottimo, con pizza al piatto buonissima”.

Continuando a leggere i commenti: “Locale favoloso con veduta spiaggia, personale gentile e professionale, pizza ottima...lo consiglio a tutti”; “Abbiamo mangiato con un coupon Getbazza. Tutto molto buono ed anche le porzioni abbondanti. Anche se il locale era pieno sia dentro che nell'area esterna il sevizio è stato celere ed attento. Ci ritornerò sicuramente”. 

E insomma, da andare, no? 

  • PRANZO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Plinius

    Viale Riviera Nord 36, Pescara (PE)

×