Cappellaio Matto Party - Odeon Alla Colonna

Pubblicato il 23 novembre 2014

Cappellaio Matto Party - Odeon Alla Colonna

venerdì 28 si entra nella Tana del Bianconiglio

Recarsi in un posto tra i più glamour ed esclusivi della città indossando un capo strampalato (nello specifico un cappello)? Perché no... Bando ai bacchettoni!!
La coraggiosa idea alla base del Cappellaio Matto Party si sposa a meraviglia con la rinnovata versatilità dell’Odeon – Alla Colonna. Qui, sulle dantesche sponde del Cagnan, venerdì 28 novembre l’Enoteca verrà allestita in tema "Alice nel Paese delle Meraviglie", aprendo i battenti a tutti coloro che avranno in testa il loro cappello più stravagante, fantasioso, originale. Unica regola: bando alla timidezza!
Non avete un cappello abbastanza strano? Nessun problema: la giovane stilista Annalisa Bracciale sarà a vostra disposizione per un cappello matto fai-da-te. Meglio di così...

Cappellaio Matto Party - venerdì 28.11, dalle 20:00

MENU A BUFFET
- Cesto di pane
- Vassoio di affettati con porchetta di coppa suina ai pistacchi e balsamico, lonza di maiale marinata alle erbette e speck di Sauris
- Tagliere di formaggi di malga della Val Vanoi
- Tris di fingers food con insalatina di pollo e zucchine, polenta e chiodini, canapé assortiti (pizzette, sfogliatine,...)
- Primi piatti: pasta corta con prodotti tipici stagionali
- Secondi: medaglioni di faraona farcita con contorno
- Acqua e caffè
- Vino della casa

€ 35,00 a persona

DJ SET
Lounge, rock, funky, house by DJ Paolo Spilly

Enoteca Odeon - Alla Colonna Treviso

Vuoi essere sempre informato sugli eventi della tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • CENA
  • APERITIVO
  • MAGAZINE

scritto da:

Alvise Salice

Con lo pseudonimo di Kintor racconto da anni i miei intrattenimenti. Sport e hi-tech gli amori di gioventù; mentre oggi trovo che viaggiare alla ricerca di culture, gusti e sapori della terra sia la cosa più bella che c'è. O magari la seconda, via.

IN QUESTO ARTICOLO
×