Drin drin!! Ecco il nuovo servizio a domicilio della Cannoleria Siciliana

Pubblicato il 27 novembre 2014

Drin drin!! Ecco il nuovo servizio a domicilio della Cannoleria Siciliana

Non si intasa nel traffico e non ha problemi di parcheggio, non inquina ed è veloce: è il nuovo servizio di consegna a domicilio della Cannoleria Siciliana, ecofriendly perchè fatto in bici!
Scarica il menu della Cannoleria Siciliana Dalla mattina fino a sera, direttamente a casa o in ufficio le specialità della pasticceria e caffetteria siciliana di piazza Re di Roma: tra dolce e salato, per quando prende la voglia di un buon cannolo alla ricotta o di un goloso arancino appena fatto
Specialità la pasticceria siciliana con cannoli con ben sette tipi di farciture, tra cui una piccante, e dolci tradizionali come Sette Veli, il pan gocciole e la briosche siciliana.
Non di solo dolce vive l'uomo: ecco perché quelli della Cannoleria Siciliana rispolverano la tradizione siciliana del "salato" con arancini al ragu, con il sugo alla norma con melanzane e ricotta salata, ai funghi porcini e al burro.
E ancora la Cartocciata con melanzane o zucchine, il Pane e Penelle e le pizzette siciliane e i calzoni. Per una pausa pranzo leggera anche insalate miste e insalate di farro.
A disposizione formule per la pausa pranzo: a 8 euro, due arancini a scelta e due bibite; a 10 euro, due insalate e due bibite. Anche un "menu dolce" con due cannoli a scelta e due bibite a scelta a 8 euro e un "menu colazione siciliana" con spremute, brioche, cornetti al pistacchio e cannolini.

Prenotazioni dalle 8.30 alle 21.
Con ordine minimo di 5 €.
Fino al 31 dicembre la consegna è gratuita.

  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
  • La Cannoleria Siciliana

    Piazza Dei Re Di Roma 10, Roma (RM)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×