Il cabaret a Trastevere: due idee per ridere

Pubblicato il 28 novembre 2014

Il cabaret a Trastevere: due idee per ridere

Fare serata a Trastevere, passeggiando tra i suoi vicoli stretti e caratteristici, è già di per sé un terno a lotto, se poi aggiungi un bel locale dove divertirsi con il cabaret o uno spettacolo comico, mangiando e bevendo, allora fai proprio bingo!

Che si voglia cenare ed assistere allo spettacolo del giorno, o bere un drink con gli amici facendosi quattro risate, lo storico Rione offre due ottime alternative per una serata con cabaret o teatro.

Storia di Roma


Da tantissimi anni, quasi 50, Il Puff è la casa di Lando Fiorini e della sua trascinante verve comica e satirica. Su questo palco sono passati alcuni dei migliori attori degli ultimi anni, Lando in primis, che anora lo anima.
Qui la formula prevede una ricca cena a base di specialità classiche e lo spettacolo nel fine settimane.

Ambiente vintage, comicità di oggi


Il Teatro Douze è un'associazione culturale situata alle spalle di piazza Santa Maria in Trastevere, ricavata in uno spazio arredato con oggetti vintage e retrò. Seduti su vecchie panche che fanno tanto "amici per la pelle" si può assistere a show di cabarettisti affermati e giovani talenti, oltre che a spettacoli a metà strada tra musica e teatro. 
Da queste parti transitanto anche artisti in orbita Colorado.

Iscriviti alla Newsletter per restare aggiornato sui locali di Roma.

  • CABARET
  • CENA
  • EAT&DRINK

scritto da:

Siddharta Rumma

In principio fu il cinema, ma, dopo averlo studiato all'università ed essermi avvicinato al fantastico mondo della celluloide, sono stato travolto dal clubbing, dalla musica elettronica e da 2night... Tra un articolo ed un dj-set, la ricerca del nuovo ristorante o del bar di tendenza occupa il mio tempo libero.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×