Mario alla Fava festeggia i suoi 55 anni aprendo la prima pasticceria vegana

Pubblicato il 3 dicembre 2014

Mario alla Fava festeggia i suoi 55 anni aprendo la prima pasticceria vegana

Sabato 13 dicembre la festa

Il Ristorante Mario alla Fava compie 55 anni e li festeggia con un evento su invito il prossimo 13 dicembre. Un bel traguardo, soprattutto se si considera che dalla fondazione la gestione è rimasta in mano alla stessa famiglia, quella di Mario Bonavita, che ha lasciato il testimone ai figli Guido e Luca.

La grande notizia


La sorpresa per tutti: dal giorno dell'inaugurazione in poi, all'interno di Mario alla Feva ci sarà una pasticceria vegana, la prima in città.

La tradizione


In questo ristorante si faceva il crudo di pesce anche quando non era di moda, e sono stati tra i primi a servire le mezze porzioni. 

L'innovazione


La lungimiranza di un tempo pare sia presente anche ora, dato che i figli di Bonavita hanno continuato a formarsi nella ristorazione con i Master of Food di Slow Food. Nel giorno della celebrazione sarà mostrato anche il nuovo sito rmaf.it che racconterà la storia del ristorante e sarà la vetrina delle novità.

 


Iscriviti alla newsletter di 2night per rimanere semrpe aggiornato

  • CENA

scritto da:

Rossella Neri

Filologa, ma sto tentando di smettere con una terapia d'urto a base di ristoranti. Per passione cucino, scrivo ricette, (in)seguo gli chef e cerco ristoranti capaci di tenere testa alla mia indole ipercritica da signorina Rottermeier.

IN QUESTO ARTICOLO
  • trattoria da mario alla fava

    Calle Stagneri 5242, Venezia (VE)

×