Capodanno Amicizia 2015 a Montesilvano

Pubblicato il 4 dicembre 2014

Capodanno Amicizia 2015 a Montesilvano

Un progetto che coinvolge più strutture imprenditoriali della zona di Montesilvano (Pe) per una notte del 31 dicembre 2014 con la proposta di più formule, per tutti i gusti. Questi i numeri: otto grandi hotel, quattro sale ristorante, due centri benessere e il centro Porto Allegro di Montesilvano trasformato in una grande sala per musica e spettacoli. E c'è anche il Music Bus per il servizio navetta. 

La zona dei “Grandi Alberghi” di Montesilvano diventa quindi una “Luxury Area” che prevede la cena spettacolo e il pernotto in strutture tre o quattro stelle, nonché l'utilizzo dei centri benessere. Quattro le cene spettacolo proposte, con menù e selezione musicale diversi in ogni sala, dalla commerciale e revival fino al cabaret e alla latinoamericana. 

Si può quindi scegliere la cena spettacolo che più si addice al gruppo di amici e rimanere nella struttura dell'hotel o spostarsi presso il Centro di intrattenimento Porto Allegro per proseguire la nottata con il “Music festival show - Capodanno Amicizia 2015”. Per spostarsi c'è il nuovissimo ed originale servizio navetta del Music Bus: una vera e propria discoteca su quattro ruote, per fare festa quindi già prima di arrivare.

“Lo show al Porto Allegro - spiegano gli organizzatori della Luxury New Year - è incentrato sulla figura degli extraterrestri, ispirandosi alla storia-leggenda di casi di avvistamento segnalati in Abruzzo fra il 1956 e il 1978. Le cronache del tempo riportano di incontri tra esseri umani ed alieni... che affermavano di essere 'amici' dei terrestri. Da qui la formula giornalistica del cosiddetto 'Caso Amicizia'. Un nome non casuale dunque, per seguire il filo conduttore che unisce l'universo, vale a dire l'amicizia”. 

Ecco quindi un vero e proprio music festival con otto dj, vj e singers nonché lo show di artisti nazionali e internazionali con performance uniche ed originali. Il tutto gestito da un'unica regia luci. In un'area su due livelli di cinquemila metri quadrati. Per uno show, dunque, davvero di un altro pianeta. 

Info
La pagina Fb 
Il sito del Capodanno Amicizia

  • CAPODANNO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×