Scopri dove mangiare il cheesesteak più buono di Napoli

Il cheesesteak è un delizioso panino a base di carne e formaggio filante. A Napoli è ormai così famoso da essere stato adottato, diventando una specialità locale, anche dal comune di Monte di Procida. Se anche tu non vedi l'ora di gustare questa bontà, allora, devi assolutamente fare una visita a questi locali di Napoli.

Viaggiatore Burger Store

cheesesteak

Se hai voglia di un cheesesteak dai sapori americaneggianti, Viaggiatore ti offre un delizioso panino a base di carne di manzo e doppio cheddar. Non solo, potrai gustare il cheesesteak anche nella pratica vaschetta, con o senza l'aggiunta di croccanti patate fritte.

Dubh-linn Irish Pub

cheesesteak

Il Dubh-linn è un bel pub situato a Pozzuoli dove, oltre a gustare tante leccornie, potrai anche assaggiare un ottimo cheesesteak condito con succulenti contorni, come friarielli e parmigiana di melanzane.

Pub Happy Hours

cheesesteak

Dove mangiare un buon cheesesteak se non a Monte di Procida? E' qui che si trova infatti Happy Hours ed è qui che potrai gustare il tuo succulento cheesesteak ammirando il bellissimo panorama dalle vetrate del locale.

American Pie Pub & Diner


cheesesteak

Se vuoi gustare un buon cheesesteak allora prova quello dell'American Pie, preparato secondo la tradizione americana e quindi con punta di petto e cheddar.

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo

 

ORA PUOI LEGGERE:

I panini giganti da sfidare a Napoli

Sei un divoratore di panini professionista? Ami sporcarti le mani di salse e formaggio mentre "aggredisci" un enorme hamburger? Sogni da sempre una sfida alla Man Vs. Food? Allora metti alla prova il...

di chiara cimini