Scopri dove si terranno i migliori cenoni di fine anno a Napoli

Pubblicato il 11 dicembre 2014

Scopri dove si terranno i migliori cenoni di fine anno a Napoli

Come tutti gli anni è tempo della fatidica domanda: "Che facciamo a Capodanno?". Se non avete ancora la più pallida idea di come trascorrere l'ultimo giorno dell'anno, qui troverete qualche indicazione sui locali di Napoli che organizzano un ottimo cenone.

Gran Cenone Capodanno al " VIC' STREET "




Per l'ultimo dell'anno, è previsto al Vic' Street un cenone ricco di cibo e di intrattenimento al prezzo di 60 € (offerta valida fino al 15 dicembre). Nel corso della serata ci si divertirà con tombola, show, danza del ventre, DJ Fantasmino, giochi e molto altro.

Cenone di Capodanno al Larry Group




Se anche a Capodanno non puoi rinuciare a trascorrere la serata in un bel pub, allora non perdere l'occasione offerta dal Larry Group di Pozzuoli. Qui, oltre a poter gustare una deliziosa cena completa, con tanto di panettone e champagne, al costo di 80 euro, troverai anche ospiti speciali, pianobar, dj e animazione brasiliana.

Capodanno 2015 alla Trattoria Fritto Misto




Presso la Trattoria Fritto Misto di Roccamonfina potrai assaporare una cena completa da urlo, con tanto di fusilli all'astice e cotechino con lenticchie, al costo di 45 euro, il tutto accompagnato da musica, balli e karaoke.

Capodanno Villa Astronia



Anche Villa Astronia offrirà un gran bel cenone per festeggiare Capodanno, in più ci saranno anche cabaret, pianobar, spettacolo brasiliano, mega tombolata e fuochi d'artificio.

Gran Cenone & Veglione di San Silvestro Al Faro a Marechiaro 



Se la notte di Capodanno vuoi unire cibo e intrattenimento, non perdere il cenone organizzato al Faro; qui potrai gustare un menù ricchissimo e prendere parte ad una serata unica con ospiti speciali come il comico Michele Caputo, il Maestro Diego Perris e Giulia Orciani Trio Live. Previsti poi balli, animazione, giochi e fuochi d'artificio; inoltre il veglione proseguirà con la selezione musicale del dj Ventura Saviano.

  • APERITIVO
  • CENA
  • CAPODANNO

scritto da:

Chiara Cimini

"Il tesserino da giornalista pubblicista, i film nei cinema semivuoti, i cibi molto conditi, gli anni ’80, la birra belga, i pittori dell’ottocento, le serie tv, i viaggi e la voglia di scrivere per vivere e vivere per scrivere."

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×