Plastic 34th Birthday Party al Club Domani di Milano

Pubblicato il 19 dicembre 2014

Plastic 34th Birthday Party al Club Domani di Milano

Sabato 20 dicembre al Club Domani

Aperto dal 1980, il Plastic Club festeggia, questo sabato, i suoi 34 anni. E' un locale che negli anni ha sempre saputo rinnovarsi rimanendo però sempre fedele alla sua unicità. Nato da un deposito in disuso, si è trasformato nella discoteca più famosa di Milano grazie alla sua atmosfera underground ricreata dalle poche luci e dalle parti nere, e dall'impianto audio potente che riproduce ad altissimo volume la musica che spazia dalle hi anni '80 ai successi più recenti. 



Sabato 20 dicembre, al Club Domani, il Plastic festeggia il compleanno con l'evento “Plastic 34th Birthday Party”. Lo spettacolo della serata è il drag cabarte di Topsie Redfern che arriva direttamente da Londra per questo evento. La musica sarà quella di Sergio Tavelli e Andrea Ratti, mentre Al Varietà ci sarà La Srtyxia e Roger Bi. Tra i dj naturalmente anche Nicola Guiducci. 



La festa inizierà a mezzanotte e si concluderà alle 5 del mattino. La particolarità del Club Domani è che non si possono fare tavoli, né liste, né prenotazioni di alcun genere.

Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • DANCING
  • DJ SET
  • DOPOCENA

scritto da:

Alessandra Saramin

Amo viaggiare e scoprire posti nuovi, nuove culture e cibi nuovi; posso rinunciare a molte cose ma non all'aperitivo il sabato sera. I film della Disney sono l'unica cosa che mi rilassa nei miei momenti di nervosismo.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Plastic Club

    Via Gargano 15, Milano (MI)

×