Ecco dove trovare le pizze di Napoli col migliore impasto

La pizza è uno dei miei piatti preferiti, ma, si sa, per godersela davvero occorre che sia preparata a regola d'arte, prestando particolare attenzione all'impasto. Una pizza davvero di qualità ha un impasto leggero, idratato e digeribile. Queste pizzerie di Napoli, preparano le loro pizze con un impasto davvero perfetto; prova per credere!

Solo Pizza Via Manzoni

solo pizza

Da Solo Pizza Via Manzoni, il maestro Gaetano Genovesi è riuscito, grazie ad anni di esperienza, a raggiungere la formula perfetta per rendere il suo impasto leggero, idratato e saporito, dando vita ad una pizza di rara bontà e qualità.

Da Attilio

pizza stella da attilio

Da Attilio prepara una delle pizze che preferisco in assoluto, con un impasto incredibile, leggero e digeribile, non a caso, è una delle poche pizzerie dove divoro la pizza interamente, senza lasciare il solito cornicione nell'angolo del piatto!

La Notizia


ripieno la notizia

Enzo Coccia è un maestro nell'arte della pizza, e dove, se non a La Notizia, è possibile assaggiare una pizza dall'impasto soprendente, semplicemente perfetto?

Sorbillo

margherita sorbillo

Anche l'impasto di Sorbillo è davvero impeccabile, qui ho mangiato una pizza deliziosa, abbondante, saporita e di qualità, ma anche estremante delicata e digeribile.

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo.

ORA PUOI LEGGERE:

Dove mangiare la pizza montanara a Napoli

La pizza montanara, mi ricorda inevitabilmente la mia infanzia, quando ero piccola, il sabato sera era sempre una festa, con la nonna che friggeva  quelle piccole, buonissime, pizzette montanare cond...

di chiara cimini