I locali di Napoli dove fare festa a Carnevale

Pubblicato il 27 gennaio 2015

I locali di Napoli dove fare festa a Carnevale

Inizia a pensare al travestimento che a Carnevale a Napoli si fa festa!

Per travestimenti e feste non c'età che tenga. E lo so bene io che non rinuncio al divertimento di festeggiare il carnevale nei locali di Napoli che per l'occasione si trasformano in posti dove la fantasia non conosce limiti.

Trip

Il carnevale al Trip è leggendario. Qui hi visto i più originali travestimenti mai esistiti. L'unica chiave d'accesso è la sfrenata fantasia, no a travestimenti ordinari. Perchè al Trip niente è come sembra.


Duel

Ricordo ancora di un carnevale trascorso al Duel in stile Eyes Wide Shut. Il locale si presta poi a scenari così maliziosamente attraenti. e tra mschere e mantelli, ho rischiato di confondere partener ma forse questo è lo spirito della serata!


Città della Scienza

Il Carnvale in fondo è pur sempre la festa dei piccoli. Se ha un bambino, portalo a Città della Scienza e si divertirà di sicuro. Tra sfilate in maschera, giochi, scherma, tiro con l'arco, trucca bimbi e tanto altro, il divertimento è sicuro!

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter



 

  • CARNEVALE
  • MAGAZINE

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

×