I migliori concerti jazz della provincia di Brescia, nel locale di Montichiari

Un febbraio dedicato alla musica jazz quello del Galetér di Montichiari, con i migliori appuntamenti della zona dedicati alla musica live rigorosamente in acustico, agli eventi di arte e cultura. Un indirizzo unico, per socializzare, divertirsi e fare il pieno di delicatessen bio, dall'aperitivo all'after dinner.


Ecco il programma di febbraio:

VENERDI’ 6 FEBBRAIO
ore 22:00 
GALETER MUSIC & ART CAFÉ & MIGHTY NOTE presentano CONTEMPORARY JAZZ AND BEYOND

Il sax di Nicolo’ ricci, tra i migliori nuovi talenti del panorama jazzistico nazionale, che vanta esibizioni live con musicisti celebri a livello internazionale come il batterista romano Roberto Gatto ed il contrabbassista milanese Paolino dalla Porta e che ha calcato palcoscenici prestigiosi come il Ronnie Scott di Londra, portera’ in questa occasione i brani inediti del progetto moot music of our time verso orizzonti interpretativi ricchi di modernita’, a volte stridente a volte struggente, ma mai banale. Sul palco Nicolò Ricci sax tenore & Mighty Note Jazz Planet feat. Piano (special guest Marco Confalonieri), contrabbasso e batteria. Da non perdere!

SABATO 7 FEBBRAIO 
ore 21.00
EMERGERE: VOCI DAL SOTTOSUOLO
Letture e performance estemporanee di poesia contemporanea

GIOVEDì 12 FEBBRAIO 
ore 20.30
ASTA BOOK for “INTARSIO”

Vendita all’asta di libri fotografici di “seconda mano”. I ricavati saranno interamente devoluti a favore dell’Associazione Intarsio Onlus di Montichiari. L'associazione ha come scopo l’organizzazione di almeno due iniziative mensili che vedono coinvolti circa diciotto ragazzi disabili, in prevalenza utenti dei Centri Diurni per Disabili di Montichiari e Ponte S.Marco gestiti dalla Cooperativa La Sorgente, con la quale Intarsio è convenzionata.

SABATO 14 FEBBRAIO 
AFTER DINNER SAN VALENTINO @ GALETER

Per tutte le coppie di innamorati TORTINO CALDO DAL CUORE FONDENTE da dividere con il proprio amore! Galeter vi aspetta per coccolarvi in un’atmosfera romantica… a soli 2 euro!

SABATO 21 FEBBRAIO
ore 22.00
ENRICO MANTOVANI - ONE MAN BAND @ GALETER

Galeter è orgoglioso di presentare il concerto di Enrico Mantovani, famoso musicista polistrumentista blues bresciano! Da solista in "One man band“ ripercorre l'antico tracciato delle ballate folk/rock e blues, con chitarre, voce e loop station, reinterpetando brani di Jhonny Cash, Rolling Stones e Daniel Lanosi.

SABATO 28 FEBBRAIO 
ore 22.00
MUZZ MURRAY @ GALETER

Concerto entusiasmante di Muzz Murray, autore di canzoni, cantante, chitarrista, poeta, originario del Regno Unito. Muzz Murray è un cantautore e chitarrista inglese di genere principalmente Rock e Blues. Se vogliamo definire Muzz, bisogna innanzitutto descriverlo come poeta: definito “The Grunge Troubadour”, scrive poesie e compone testi di diverso genere e di diverse tematiche, impegnati, ricercati e mai scontati, che parlano d’amore, di politica e di esperienze vissute in prima persona; e proprio nei suoi brani racconta momenti ed episodi della sua vita e le persone incontrate nei suoi viaggi: amicizie, amori, conoscenze ed esperienze che lo hanno segnato nel profondo. Assistere ad un concerto di Muzz Murray è un’esperienza che non lascia mai indifferenti: un uomo solo sul palco, voce e chitarra, apparentemente semplice ma davvero potente e coinvolgente, che incuriosisce e che cattura l’attenzione sin da subito. Un uomo, una chitarra e le sue storie che vi coinvolgeranno dall'inizio alla fine.

  • CONCERTI
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
  • galeter

    Via Guerzoni 92h, Montichiari (BS)

×