Sono i leccesi gli uomini più sexy del sud Italia

Pubblicato il 3 marzo 2015

Sono i leccesi gli uomini più sexy del sud Italia

Donne, è arrivato il salentino! Ho scoperto una cosa che ti farà ridere, se sei donna, o inorgoglire, se sei un uomo. Personalmente, quando l’ho sentita mi sono letteralmente sbellicata di risate. Sembra che i leccesi siano gli uomini più sexy del Sud Italia. Ora, capisco che quello del beggione salentino è un traguardo che tutti vorrebbero raggiungere, ma che noi donne fossimo circondate da Brad Pitt e Keanu Reeves, giuro che non me n’ero davvero accorta.

Il bello è che a dirlo non è la comare di paese ma una ricerca di eDarling, un sito che ha ricevuto il certificato “Safer Shopping” e il “Codice di buona reputazione per i siti d’incontri online”, e che per questa classifica si è basato sui dati raccolti dallo stesso portale online d’incontri. Quanto a single più affascinanti d’Italia, dunque, il capoluogo salentino si trova all’ottavo posto, e in testa rispetto alle altre città del meridione. Mentre la medaglia d’oro su tutto il territorio nazionale spetta a Milano, e il posto del fanalino di coda a Torino.
Sul portale "eDarling" 174mila utenti hanno partecipato valutando il proprio sex appeal, e si vede che l'autostima, ai single leccesi, non manca affatto. Diciamola tutta, ho sempre pensato che qui da noi gli uomini se la credano molto, e forse la loro sicurezza da ghepardo avrà giocato un ruolo fondamentale in questa dinamica, visto che – si sa – non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
 
Vuoi leggere altri articoli come questo o conoscere le proposte del Salento per l'inverno? Iscriviti alla newsletter.

  • MAGAZINE

scritto da:

Grazia Licheri

Le parole sono gocce che muovono il mondo. Per questo vivo ogni giorno le mie emozioni e lascio che prendano forma attraverso la scrittura. Amo comunicarle agli altri attraverso racconti e articoli creativi, ma soprattutto… amo la musica e il buon cibo.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×