Il Carnevale di Rio sbarca alla Casa dei Gelsi

Pubblicato il 12 febbraio 2015

Il Carnevale di Rio sbarca alla Casa dei Gelsi

Due serate (giovedì 12 e venerdì 13 febbraio) per vivere i colori e il calore della festa brasiliana nel locale di Cusinati di Rosà (Vicenza) con musica e animazione a tema

La Casa dei Gelsi vi porterà direttamente al Carnevale di Rio. Immaginatevi di ballare con i piedi  sulla sabbia bianca, essere immersi tra palme e sound travolgente e l'animazione di splendide ragazze brasiliane. Doppio appuntamento da mettere in agenda nel locale di Cusinati di Rosà. Si inizia il 12, in collaborazione con il LIV, con la serata Giovedì Clubbing, la festa che aprirà il carnevale a Rio. Si ballerà dalle 23.00 con il resident dj Andrea Marchiorello e lo show di Thorn. Possibilità di iniziare la serata con un menù a base di pizza.

Il secondo atto del Carnevale di Rio va in scena venerdì 13. Si comincia dalla cena con l'euforia di Gianluca Indovino, per poi proseguire con il sound di Andrea Marchiorello accompagnato dalla voce di casa Max Bassano e la voce “capitolina” di Luca Menti. Ingresso gratuito Donna entro le 00:30.


La Casa dei Gelsi
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 95
36027 - Cusinati di Rosà (VI)
TEL. 0424.561754

  • CENA
  • DANCING
  • DOPOCENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • la casa dei gelsi

    Via Cavalieri Di Vittorio Veneto 95, Rosà (VI)

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×