​Oscar 2017: I ristoranti dove cenano le attrici candidate alla statuetta

Pubblicato il 24 febbraio 2017

​Oscar 2017: I ristoranti dove cenano le attrici candidate alla statuetta

Una di loro vincerà l'ambito premio, ma dove amano mangiare in giro per il mondo?

Domenica 26 febbraio un'alta concentrazione di celebrity calpesterà il red carpet del Kodak Theater all'Hollywood and Highland Center; sono gli Oscar, tesoro, e tutti vorremmo poter dire: "ringrazio mia mamma e mio papà per il supporto datomi...". Ma a noi di 2night, oltre a chi vincerà, interessa scoprire qualche retroscena che possa tornarci utile, e da veri scoop hunters abbiamo scoperto dove amano cenare le bellissime attrici candidate all'Oscar 2017. 

# Meryl Streep – Florence

A Londra la trovate al top The Cuckoo Club, ovvio. Barman di livello mondiale, discoteca aperta fino alle prime ore dell'alba (ma non per lei, che ama la discrezione) e un ristorante guidato dal genio culinario Rupert Blease .

# Isabelle Huppert – Elle

Lei adora il loungebar dell’Hotel Mathis di Parigi, n. 3 di rue de Ponthieu, VIII arr, che tra gli habitués conta anche Isabelle Adjani, Jean-Paul Gaultier e Jean Reno, oltre al bel mondo della moda. 

# Ruth Negga – Loving

Non è difficile avvistarla allo Chateau Marmont, hotel di lusso sulla famosa Sunset Strip di Los Angeles costruito ad immagine e somiglianza del medievale Château d'Amboise. Consiglio una cena al ristorante dell’hotel (propone una cucina californiana, con un tocco europeo, e una ricca lista vini di provenienza rigorosamente francese ed italiana).

# Natalie Portman – Jackie

La potete trovare da Zuma, uno dei migliori ristoranti giapponesi di Londra. Interior design di grande suggestione pensato dall'architetto Nariyoshi Muramatsu in stile “giappo-lounge”: cucina aperta che dà sul ristorante e salette private con i classici divisori in legno, in puro Tokyo style.

# Emma Stone – La La Land

Lei ama Nobu a Los Angeles. Cantanti, attori, modelle… tutti adorano, e frequentano, la cucina fusion-nipponica dello chef Nobuyuki Matsuhisa, il socio di De Niro. Madonna dixit: “Non puoi affermare che una città sia divertente se Nobu non vi ha aperto un ristorante”. 

Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • CENA
  • APERITIVO
  • PRANZO
POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×