50 sfumature di frangia: i tagli 2015

Pubblicato il 19 febbraio 2015

50 sfumature di frangia: i tagli 2015

Frangia, non frangia. Ricci, lisci, scalati, o meno... deliri da taglio! Le tendenze 2015.

Quando vado dal parrucchiere ho il terrore, terrore vero, mi tagli troppo i capelli! O che sbagli il taglio, mi faccia, che so, una frangia a me che ho una testa leonina, ergo, andiamoci piano. E anche vero, però, che non puoi tenere il solito carré a metà collo per tutta la vita, è doveroso cambiare.
Prova le nuove tendenze in fatto di hair look da THE SPACE - BEAUTY RELIGION di Milano
Se cambiamento è, dev'essere fatto ad hoc. Seguire i trend, fondamentale, le celebrity sono sempre una grande fonte di ispirazione e, in tal senso, ci dicono che andranno frange minimal, texture wet and dry, superfici super flat e super dry, contrasti tra volumi e forme, braids wild e dreadlocks innestati in look classici e da red carpet. Mica robetta...

# Rivisitazione del carrè

Che carré sia, pratico, sbarazzino, un classico, ma spumeggiante e leggermente scalato: una shakerata con la mano e via!

# Corto frangiatissimo

Maxi frangia a incorniciare il viso e coppa alta. Ovvio, bisogna avere capelli dritti come fusi.

# Il classico lungo

Anche un carré lungo, un po' banale, può entusiasmare se ondulato alla perfezione, le famose beach wawes, e illuminato con tonalità dal bronde al biondo California. 

# Frangia delle mie brame

Frangia si ma piatta e lunga, ovvero, minimal. Non facile da portare, ci vuole costanza e tempo per prepararsi ma il risultato è molto cool. 

# Ogni riccio un capriccio

Anche i capelli ricci se ben gestiti sono bellissimi. Sfatiamo l'idea che siano una condanna. Certo, vanno curati. Oli essenziali per ammorbidirli, prodotti adatti per definire il riccio e chiuderlo alla perfezione. 

 Prova le nuove tendenze in fatto di hair look da THE SPACE - BEAUTY RELIGION di Milano
 

  • BENESSERE

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

×