L’hashtag #allacciamoli ha conquistato tutti

Pubblicato il 3 marzo 2015

L’hashtag #allacciamoli ha conquistato tutti

Tanti i campioni che hanno indossato i lacci color arcobaleno e lanciato un messaggio forte contro l'omofobia.

Paddy Power e le Associazioni Nazionali Arcigay e ArciLesbica, chiamano, i campioni dello sport e tanti volti noti, rispondono! 

E' tornata, per il secondo anno consecutivo, la campagna di sensibilizzazione contro l’omofobia "Cambiamo gli schemi – #allacciamoli” che ha invitato a un semplice gesto: indossare un paio di lacci color arcobaleno, a sostegno dei diritti di tutti.

I campioni del mondo del calcio, del basket e della pallavolo e una serie di testimonial dello star system hanno risposto indossando i lacci e postando un messaggio attraverso i social, Facebook, Instagram e Twitter utilizzando l’hashtag #ALLACCIAMOLI. 

Queste, e molte altre, le belle immagini di "famosi", ma tantissimi sono stati anche i "non famosi" ad aderire all'iniziativa. Un successo che fa bene!

Vuoi conoscere tutti i migliori eventi in Italia? Iscriviti alla newsletter!
 

  • BENEFICENZA

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×