Virtuosismo, energia e sex appeal: Parsons Dance

Pubblicato il 9 marzo 2015

Virtuosismo, energia e sex appeal: Parsons Dance

Il tour in tutta Italia nel mese di marzo.

Dagli anni Ottanta David Parsons, vera e propria icona della Post Modern Dance statunitense, intrattiene il pubblico di tutto il mondo traducendo l’idea che lo strumento più meraviglioso per comunicare siamo noi stessi, in una danza piena di energia e positività, acrobatica e comunicativa al tempo stesso. 

Parsons Dance, fondata nel 1987 da David Parsons e dal light designer Howell Binkley, è tra le poche che, oltre ad essersi affermata sulla scena internazionale con successo sempre rinnovato, sia riuscita a lasciare un segno nell’immaginario teatrale collettivo e a creare coreografie divenute veri e propri 'cult' della danza mondiale. 

DATE TOUR:
10 marzo Genova, Politeama Genovese
Dal 20 al 22 marzo Roma, Teatro Brancaccio
25 marzo Varese, UCC Teatro
Dal 26 al 29 marzo Milano, Teatro degli Arcimboldi


BIGLIETTI: da € 17,25
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • DANZA
  • TEATRO

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×