​Madonna, il tour: raddoppia, forse triplica

Pubblicato il 20 marzo 2015

​Madonna, il tour: raddoppia, forse triplica

A novembre il Rebel Heart Tour di Madonna a Torino

Si può venire in Italia con il tour mondiale per una sola data? Senza offesa, a Torino poi? Mah... in questi giorni si sta alzando un polverone da parte dei fan, delusi, che proprio non concepiscono di non poter vedere Louise Veronica Ciccone in concerto, ancora una volta. 

Accontentati, in parte. Grazie alle vendite fulminee di tutti i biglietti della tappa torinese del Rebel Heart Tour, la cantante, a differenza di Paganini, ripete. Sabato 21 e domenica 22 novembre. Per i biglietti della domenica hai ancora qualche speranza, a breve saranno messi in vendita; è solo questione di velocità.

Ma l'amarezza resta. Perché sono state escluse città come Roma e Milano, più facilmente raggiungibili. Perché, soprattutto, Madonna ha pensato di dedicare solo una giornata al pubblico italiano che la ama come pochi. Scommettiamo che triplica? Meglio tardi che mai... 

I biglietti del Rebel Heart Tour
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • CONCERTI

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×