Dal vivo è meglio: ecco dove ascoltare la migliore musica dal vivo nei pub di Napoli.

Pubblicato il 24 marzo 2015

Dal vivo è meglio: ecco dove ascoltare la migliore musica dal vivo nei pub di Napoli.

Quando esco con gli amici, mi piace andare in locali dove posso trovare un po' di tutto quello che mi piace, quindi: buon cibo, buona birra e buona musica. Nei pub di Napoli che ti mostrerò, potrai trovare coniugati questi 3 elementi; in questi locali puoi, infatti, gustare un buon panino, bere una bella birra e ascoltare dell'ottima musica dal vivo.

American Pie Pub & Diner



All'American Pie Pub & Diner troverai degli ottimi panini in perfetto stile americano, come L’Empire, ripieno di Doppio Hamburger, Doppio Formaggio, Spalla di maiale sfilacciata affumicata, Bacon Tostato, Wurstel, Insalata, Finocchi, Pomodoro, Cipolle, Maionese, Salsa Barbeque e tante patatine, e The Big One, un panino gigante, con hamburger, cipolle, uova, punta di petto, bacon, chaddar, insalata, pomodoro e cetrioli. Inoltre, qui, ogni venerdì sera potrai "condire" la tua cena con dell'ottima musica dal vivo di accompagnamento.

Freqency



Il Freqency è un locale di musica dal vivo estremamente innovativo; si tratta, infatti, del primo live recording club d'Italia. Progettato per ricercare l'acustica perfetta, organizza concerti ogni fine settimana, spaziando dal rock all'elettronica, dall'hip hop al jazz. Il Freqency è il posto ideale se si vuole trascorrere una serata tra amici, bevendo qualcosa, ascoltando dell'ottima musica dal vivo e gustando una bella cena o qualche stuzzichino sfizioso.

Hades Live Music Pub



L'Hades Live Music Pub nasce dal desiderio di coniugare tre grandi passioni: musica, birra e divertimento. Obiettivo principale del locale, è quello di garantire serate pazzesche con performance live di musica indipendente. Non solo, all'Hades potrai gustare panini abbondanti e deliziose fritture. Ottime le patatine fritte col cheddar e gli hamburger, succosi e saporiti, in particolar modo il rinomatissimo Ciccioburger, una vera specialità.

Dubh Linn



Un pub in pieno stile Irish, dove è possibile trovare un'ampia ed accurata selezione di birre alla spine, birre in bottiglia, panini, crostoni, taglieri, contorni gustosi e saporiti cheesesteak. Ogni venerdì inoltre puoi ascoltare dell'ottima musica live suonata da artisti emergenti e tribute band.

Goodfellas 



Il Goodfellas del Vomero non è soltanto un pub ma anche e soprattutto un club dove ascoltare musica dal vivo. Qui, potrai assistere ai live di band davvero fotissime, oltre a trovare una vasta scelta di birre e un menù ricco di gustosi panini e sfizi vari, come le patate fresche fritte. 

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo

  • CONCERTI
  • CENA
  • DOPOCENA

scritto da:

Chiara Cimini

"Il tesserino da giornalista pubblicista, i film nei cinema semivuoti, i cibi molto conditi, gli anni ’80, la birra belga, i pittori dell’ottocento, le serie tv, i viaggi e la voglia di scrivere per vivere e vivere per scrivere."

×