Inaugura Escosazio: il food & mood più green della capitale.

Sabato 28 marzo dalle 17.00
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Hai mai sentito parlare dell'Organic Street Food? Beh, proprio nel centro di Roma, in Via dei Banchi Vecchi 135, sta per nascere un locale dal concept innovativo in cui poter gustare frutta e verdure in tutte le declinazioni possibili. 

Non c'è occasione migliore per fare conoscenza con questa nuova tendenza salutista, dell' inaugurazione dell'Escosazio sabato 28 aprile alle 17.00 con tanto di ballerini ed artisti di strada ad animare le vie limitrofe. 


A lanciarsi in questa impresa è un vero e proprio trust di professionisti: l'idea è dei ragazzi dei Escopazzo, la regia è dello staff di Agoraterapia e la consulenza gastonomica è di Sara De Bellis, sempre in prima linea quando si tratta di sperimentare. 

Colazione vitaminica, aperitivo biodinamico, pranzo salutare e merenda energizzante: questi sono i quattro pricipali motivi per cui recarsi all'Escosazio, aperto dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 20:30. 


Per darti un'idea di cosa di farà uscire sazio e in pace con il mondo dal locale, sappi che la proposta della colazione prevede: yogurt, cereali, macedonie fresche, frullati, smoothie, tisane, the, frutta, centrifugati e persino l' "acqua organica", da provare mentre si dondola sulle altalene di legno che pendono allegre dal soffitto.


A pranzo puoi optare per panini gourmet con il pane di Bonci, taglieri di frutta e formaggio D.O.L. Per l'aperitivo impossibile farsi scappare i vini bio e biodinamici e le birre artigianali provenienti da birrifici del territorio da accompagnare ad un originalissimo frushi (sushi di frutta). 

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla newsletter gratutita. 

28 marzo

  • INAUGURAZIONE
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×