​Sai chi sono i DILF? Il sogno proibito di ogni donna

Belli, simpatici, alla mano, anche palestrati... ma soprattutto, padri.

Passano gli anni e mutano le tendenze, anche in fatto di canoni estetici, ovvio, e la regoletta non vale solo per noi donne, per fortuna, ad essere sotto la lente di ingrandimento di fashion magazine, trend setter e blogger vari sono anche i nostri cari maschietti. Ora tocca al DILF: dad i'dl like to fuck

Ma chi sono? Bonazzi che "impazziscono per il pupo, se lo portano da tutte le parti, rilasciando continuamente dichiarazioni sulle immense gioie dell’essere genitore" spiega Vogue, che ha immediatamente analizzato il fenomeno. DILF sono molte celebrity, DILF sono molti uomini della porta accanto che grazie alla maestria con cui gestiscono i loro bimbi fanno innamorare stecchita ogni donna. 

# Matthew McConaughey

Lui i figli se li porta pure sul palco per le premiazioni. Con la bellissima moglie sono la sua cifra per il successo, visto i risultati, Oscar su tutti, pare la ricetta funzioni. 
fvzdsv

# Jude Law

Quanti figli ha? 4? 5? Un paio avuti con la baby sitter di turno, ops... ciò nonostante è un padre premuroso come pochi con i figli. Sulla bellezza poi, non si discute. 
bxfcvb

# David Beckham

Lui, l'uomo che lancia le mode. Lanciò quella lumbersexual, poteva non essere l'apripista anche per il fenomeno DILF? Ovvio che no. La cosa curiosa, però, è che si è cominciato a definirlo DILF solo dopo la nascita di Harper, l'unica figlia femmina dopo tre maschi, potere femminile!
vxzdv

# Claudio Marchisio

Poteva forse mancare un bel calciatore nostrano? Eccolo, il centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, non a caso, è soprannominato Piccolo Lord o Principino. Papà al top di Davide e Leonardo. 
bcf

# Kim Rossi Stuart

Ora attore impegnato, un tempo reso famoso dalla serie tv Fantaghirò di Lamberto Bava, con Alessandra Martines. Quante ha fatto sognare? E' papà di Ettore avuto dall'attrice Ilaria Spada. 
 cvxv
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

5 aperitivi a Roma che forse non hai ancora fatto

Stanco del solito aperitivo? Tu e i tuoi amici non volete rinunciare al rituale happy hour delle 18, ma avete voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, di originale, di sorprendente? A tutto c'è rime...

di francesca demirgian