Fare l'aperitivo con il dj set a Venezia non è così impossibile

Spritz? Chi ha detto spritz? A Venezia si sa, l'aperitivo è un rito. Ci si trova in campo, si salutano i ragazzi, si fanno "due ciaccole" e si beve uno spritzetto in compagnia... Uno? Vabbeh, diciamo il primo dai! Si comincia così la serata in maniera tranquilla, raccontandosela e ascoltando un po' di musica... Ma, aspetta, chi si è dimenticato della musica?

Perchè Venezia è un po' morta, come del resto ho sentito dire tante volte. Al massimo si trovano dei gruppetti qua e là che sottotono mormorano qualche canzone. Ma dov'è il divertimento? Quello vero, che ti fa ballare fino ad aver male ai piedi? 

Tra tradizione e innovazione

h2noL'H2No di San Polo è la prova che tradizione e innovazione possono coesistere. Davide e Mariangela hanno aperto un'osteria moderna e classica allo stesso tempo dove gustare i piatti veneziani ma anche piacevoli sorprese. Ma l'H2No non è solo cicchetteria ma anche un locale dove godersi una serata di musica dal vivo il venerdì e il djset il sabato sera. 

Il locale più alto di Venezia

giudecca cocktail skyline rooftop bar venezia Alla Giudecca. sulla terrazza dell'Hotel Molino Stucky Venice, si trova lo Skyline Rooftop bar, in assoluto il punto più alto e panoramico della laguna. In particolare in estate ospita serate, quest'anno le Colors of the Sky, le serate a tema con i colori di ogni stagione.

La Garanzia

f30 dj set e aperitivo a venezia
All'F30 non si sbaglia mai. soprattutto se ci si va al mercoledì, per DOCKS, il mercoledì universitario o per il soul friday del venerdì, con dj set hip hop.

L'incredibile dj set di Venezia

teamo aperitivo con dj set a venezia
Al TeAmo Wine Bar potrai scoprire una Venezia diversa da quella che "la vende ai turisti", come diceva il vecchio Guccini. Ogni sabato l'atmosfera si riscalda con le note di Dj Chicco o Dj Agi

I re della consolle

barcollo aperitivo con dj set a venezia
Al Barcollo, bacaro nella zona dei bacari a Rialto, propone dj set con nomi importanti, soprattutto funky e elettronica, a giorni variabili: il mercoledì, il venerdì o il sabato. 

Foto di copertina: Dan Zelazo su FlIckr
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

Se è di-vino non è peccato: i 7 wine bar del Veneto che non ti deluderanno mai.

Non c'è nulla che mi rilassi quanto un buon calice di vino. Stacco dal comupter, copro le occhiaie con il correttore color guava come suggerisce "la Clio" e sgomito al bancone per accaparrarmi l'agog...

di martina tallon