Nel locale di Brescia due, live show e cabaret

Non prendete impegni il fine settimana: a farvi il programma per il mese di maggio ci pensa l'Hostaria Primafila con le sue esplosive serate di musica dal vivo. Ogni settimana, dal dopocena in poi, una band ospite pronta a far saltare, cantare e ballare. Per questo mese di maggio, quattro ospiti capaci di portare non solo le migliori canzoni, ma la magia, l'atmosfera ed il calore delle mitiche band alle quali che si voglion omaggiare. E' in programma anche una speciale serata di cabaret, con il blasonatissimo Vincenzo Regis ed il suo "Pota". 

E per chi volesse cenare, ecco qualche dritta: la vera orecchia di elefante alla milanese (costa di vitello, circa 450-500 gr, tagliata ed aperta, ben battuta, finemente impanata e cotta a lenta doratura in burro chiarificato vestita con pomodorini e rucola (su prenotazione), il mitico hamburger Primafila, la paella mista, i casoncelli alla bresciana, i gamberoni flambè e la tagliata di puledro. 

Qui, per davvero, ci aspettano grandi serate.

EVENTI:

VENERDì 8 MAGGIO
CRISTIANO SALERI 
Cantautore ed entertainer franciacortino, con le canzoni del suo primo album "Cenerentola" ha aperto i concerti di Enrico Ruggeri, Rio, O.D.M ed Eugenio Finardi. Propone cover pop nazionali ed internazionali e karaoke.

VENERDì 15 MAGGIO
SMOKE ACOUSTIC DUO 
Un bel concerto tra riarrangiamenti in chiave acustica di grandi successi pop dagli anni 70 ad oggi

SABATO 16 MAGGIO
ELISABETTA MANGANELLI MICHELE PAOLETTI DUO
Duo storico del panorama musicale bresciano, composto da Elisabetta Manganelli alla voce e da Michele Paoletti alla chitarra. Il repertorio comprende i due dischi della cantante più una vasta selezione di canzoni tratte da commedie di Broadway e colonne sonore di film, standards jazz del periodo classico, evergreen della tradizione saudade brasiliana.

GIOVEDì 21 MAGGIO
VINCENZO REGIS una sola parola… “Pota” il cui video su Youtube ha totalizzato oltre 300.000 visualizzazioni con una media di oltre 200.000 per ciascun nuovo video caricato settimanalmente. Testimonial della Metropolitana di Brescia e “padrino” di svariate manifestazioni ed eventi della nostra provincia

VENERDì 22 MAGGIO
NO EFFEZ ACOUSTIC DUO 
A scaldare la'mosfera questa sera tocca ai No Effez Acoustic duo, con cover pop internazionali ed italiane

SABATO 23 MAGGIO
H3O ACOUSTIC TRIO 
Ultima serata live di maggio, in compagnia degli H3o acoustic trio, tra riarrangiamenti di grandi successi rock e pop

  • APERITIVO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
×