Nel locale di Cà di David

Tutti noi abbiamo uno o più locali del cuore. Un dettaglio, il sapore di un piatto, l’arredamento particolare, l’atmosfera. Sono diverse le ragioni per le quali decidiamo che quello sarà il nostro ristorante preferito. Ecco, il mio ristorante preferito a Cà di David è la Trattopizza La Passeggiata.

E' uno di quei posti dove l’atmosfera è talmente familiare che al personale basta un solo sguardo per capirti. Oltre a questo, quando esci dalla Trattopizza La Passeggiata sei davvero felice e di sicuro le papille gustative non si annoiano mai! Ogni settimana c'è un menu diverso, con piatti di carne, di pesce e qualche specialità vegetariana. Tutto espresso, con proposte del giorno. La pizza napoletana poi è fatta come "Dio comanda", lunga lievitazione, ingredienti di prima qualità, freschi di stagione ed un filo d'olio, di quello buono. A rendere il tutto perfetto, le birre di alta qualità, come la Märzen Hallertau da litro, proposte in abbinamento ed una buona scelta di vini. 

Se avete un debole per i dolci, qui vi toccherà commettere per forza dei peccati. Tutti i dessert sono fatti in casa, e sono un tripudio di gusto e di emozioni. Nell'indecisione su cosa scegliere, fatevi consigliare dallo staff, sono tutti simpatici, sorridenti e sopratutto gentili!

  • CENA
  • PRANZO

scritto da:

Lisa Simonato

Fatta di carne e pensieri, per guadagnare vivo tra locali e ristoranti. Mi emoziono a casaccio, specie quando vedo un animale.

IN QUESTO ARTICOLO
×