Tutti ormai conoscono il fenomeno della "silent disco". Siamo tutti creativi, agganciati, pieni di amici dj da far suonare e di gente da invitare sui social network. Insomma, sappiamo come realizzare un party del genere. Ma quanti sanno a chi rivolgersi per la materia prima: le cuffie?

Silence With Sound

Ad Altamura conosciamo la Silence With Sound, una società che organizza Silent Disco Party e noleggia cuffie wi-fi di alta qualità. e che grazie alla collaborazione pluriennale con dj affermati e tecnici del suono, è in grado di offrire un servizio dagli elevati standard qualitativi.

La Silence With Sound fornisce in tutta Italia migliaia di cuffie di ultima generazione a led (3 o 4 canali) per feste private, per locali pubblici e per qualsiasi altra manifestazione la creatività possa ideare.
Visita il sito www.silencewithsound.com 
Immagina un party nel pieno di un borgo antico o in un parco sotto le stelle, pensa come può essere una festa danzante dove puoi permettere ad ognuno di scegliere la musica tra tre diversi dj grazie ai canali delle cuffie, o di togliersele per un momento per potersi parlare senza urlare mentre gli altri continuano a godersi la musica. E ancora, immagina di organizzare il concerto più inedito della storia con il pubblico che ascolta il live alla perfezione, per un'esperienza sensoriale assolutamente nuova. 
Gli impieghi delle cuffie wi-fi sono i più svariati. Il limite è solo la tua fantasia!

Per informazioni e preventivi: 0803142382, 3389757161
Pagina Facebook:
 "Silence Disco by Silence With Sound

  • DANCING
  • DJ SET

scritto da:

Mirko Galletta

La tastiera del pc per scrivere e quella del pianoforte per suonare, vagonate di documentari sull'arte assieme a libri letti, da leggere o rileggere, lo stereo canta i Doors, e io che stacco per farmi una birra e scoprire il nuovo locale appena aperto.

IN QUESTO ARTICOLO
×