EXPO Spritz 2015, ovvero al padiglione Aquae si fa lo spritz a 5 euro

Pubblicato il 19 maggio 2015

EXPO Spritz 2015, ovvero al padiglione Aquae si fa lo spritz a 5 euro

Da giovedì 21 maggio

C'è chi dice che più che Aquae, è un buco nell'acqua, e che a dispetto del successo dei padiglioni milanesi, questa propaggine di Expo2015 non se la fila nessuno. Tuttavia ora c'è un modo per visitarlo da veri veneziani: andando lì a fare lo spritz.

L'aperitivo più veneziano che c'è premette di entrare al padiglione, una volta a settimana, dalle 18:30 alle 23, con 5 euro. Assieme allo spritz anche il dj set.



Per tuto il resto ci sono le conferenze, gli show cooking, l'area dei bacari, e un complesso architettonico, che per quanto meno blasonato di quello meneghino, resta comunque un unicum nel panorama lagunare.

Info

Il padiglione AQUAE2015 è raggiungibile in auto
Da Venezia con le linee di BUS 2, 4L, 6, 6L, 7, 7L scendendo alla prima fermata dopo il Ponte della Libertà in direzione Mestre/Marghera.
T. 0415095010

Prezzi

Il prezzo di 5 euro è per tutti gli studenti e gli under 26. Per tutti gli altri il prezzo è ancora in definizione. A breve notizie più dettagliate.

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

  • APERITIVO

scritto da:

Rossella Neri

Filologa, ma sto tentando di smettere con una terapia d'urto a base di ristoranti. Per passione cucino, scrivo ricette, (in)seguo gli chef e cerco ristoranti capaci di tenere testa alla mia indole ipercritica da signorina Rottermeier.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Esageriamo, ecco i 20 viaggi da fare almeno una volta nella vita

Dormire sulla Grande Muraglia Cinese, fare trekking in Islanda, perdersi nei Paesi Baschi, ammirare l’aurora boreale.

LEGGI.
×