​12 ore ininterrotte di musica: è il Shade Music Festival

Pubblicato il 20 maggio 2015

​12 ore ininterrotte di musica: è il Shade Music Festival

Lunedì 1 giugno dalle 16 del pomeriggio alle 4 di mattina si balla con Richie Hawtin, Adam Beyer, Nina Kraviz, Davide Squillace.

Adori la musica elettronica come me? Beh non prendere impegni per il primo di giugno, complice il ponte ci si scatena, on dancefloor, con un One Day Event di stampo internazionale alla Fiera di Bergamo. In arrivo Richie Hawtin, Adam Beyer, Nina Kraviz, Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Sam Paganini, Guti (live), Fabio Florido.

Headliner dell’evento è Richie Hawtin, un pioniere della scena elettronica, attivo da tre decadi. Tra i grandi artisti annunciati ci sono anche il dj producer svedese Adam Beyer, fondatore della leggendaria etichetta Drumcode e l’atmosferica Nina Kraviz, dj russa che riesce a riempire tutti i più importanti dancefloor internazionali.

E se non ti dovesse ancora bastare, lo Shade aftershow si terrà presso la discoteca “Bolgia”, dalle 4 fino a mattina inoltrata.

Site: ademusicfestival.com
Official hashtag: #shd15

Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • DANCING

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×