Riapre Il Chiosco, l'estate più green di Padova

Pubblicato il 22 maggio 2015

Riapre Il Chiosco, l'estate più green di Padova

Slitta a mercoledì 27 maggio l'apertura con un aperitivo offerto e le tante novità 2015

A volte ritornano e per il Chiosco si tratta della ottava di fila!
Ha salutato il suo amico invernale, il Fishmarket, e riapre sabato 23 maggio, ma sposta l'inaugurazione a mercoledì 27 maggio sperando nel sole per presentere i suoi nuovi spazi, nuovi tempi, nuovi suoni e nuovi sapori.

Solita bucolica situazione, illuminata di luci colorate e lanterne appese agli alberi, per non tradire le aspettative di tutti quelli che nelle precedenti sette estati hanno trovato al Chiosco un porto sicuro per una serata rilassata, ma scatenata quando serve.

Sabato si comincia poco prima del tramonto, verso le 20, facendosi offrire un aperitivo accompagnato da cose buone e avanti così fino alle 21,30. Poi ci si siede ai tavoli per iniziare a familiarizzare col nuovissimo menu gourmet o si beve un cocktail in una delle nuove ricette dei bartender al bancone, ascoltandosi la vagonata di musica e dj-set in serbo.

Ingresso gratuito con tessera CNSL - Libertas (la stessa del Fishmarket a 3€ invece dei soliti 10€)

  • APERITIVO
  • CENA
  • DJ SET

scritto da:

Giulia Azin

Mi alzo facendo stretching, bevo il caffè sfogliando Vanity Fair, l'aperitivo è intoccabile, come il montone anni '80 di mia zia e il mio anello da pollice. Quando c'è da fare festa infinita la mia risposta è sempre e comunque “Bomba”!

IN QUESTO ARTICOLO
  • Il Chiosco

    Via Ariosto 10, Padova (PD)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×