​Senhit dal vivo per l'happy hour e la dance night di Treviso

Pubblicato il 27 maggio 2015

​Senhit dal vivo per l'happy hour e la dance night di Treviso

Sabato 30 maggio al Bottegon e al Club Casa di Caccia.

Tutto è successo un paio di mesi fa, il mio amico Marco, bolognese D.O.C. mi consiglia di ascoltare una canzone, Rock Me Up, di Senhit: "vedrai, è contagiosa, un vero e proprio pop multietnico". E' proprio il concetto di pop multietnico ad incuriosirmi e, detto, fatto, vado in rete e mi accodo ai 300.000 che hanno già ascoltato questa hit.

piaciutissima... e poi scopro che Senhit, nata e cresciuta a Bologna da genitori eritrei, è un’artista dalla carica non comune, che unisce amore per le radici africane, stile italiano e vocazione musicale internazionale. Tra le sue collaborazioni più apprezzate, quella con gli Stadio. Va beh... miti!



La bella sorpresa è che parte in tour e toccherà tutta Italia in un doppio live, dall'aperitivo al dancefloor, e si inizia con Treviso. Official hashtag #SENHITLIVE

# Happy Hour Live Session

BOTTEGON dalle ore 20. 

# Live Dance Night

CLUB CASA DI CACCIA.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!
 

  • APERITIVO
  • DANCING
  • DOPOCENA

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

IN QUESTO ARTICOLO
×