Grandi chef, musica e splendide terrazze per la Cena di Note 2015

Pubblicato il 6 giugno 2015

Grandi chef, musica e splendide terrazze per la Cena di Note 2015

Quattro imperdibili appuntamenti dalla Laguna al cuore delle Alpi

Ammettilo. Anche tu come me durante le fredde serate invernali hai avuto tre migliori amici e fedeli compagni di avventura: il divano, la tv e la tuta di tre taglie in più “così sto più comodo”. 
Ora però, con l'arrivo dell'estate, chi non sente la voglia di cenare all'aperto, vedere il sole tramontare lentamente, magari con un po' di musica in sottofondo?
Non c'è occasione migliore della Cena di Note, per evadere dalla quotidianità e gustare piatti di chef stellati ascoltando dal vivo le melodie di soprani e rinomati musicisti. 
Il tutto in quattro cornici magiche, perché anche l'occhio vuole la sua parte. 

L'unica data veneziana



Il 25 giugno 2015 dalle ore 20.00, per il terzo anno consecutivo, sulla terrazza del The Westin Europa & Regina sul Canal Grande a Venezia si esibirà il soprano Silvia Dalla Benetta. Lo spettacolo sarà dedicato ai personaggi che nella storia dell'opera hanno rivestito il ruolo di "pettegole" e sarà accompagnato dai piatti dello chef Alberto Fol a base di calamari, branzino,tonno e verdure di stagione. Io ho già l'acquolina in bocca. 

Scarica il menu della cena di note 2015 alla Cusina

Il prezzo è di 100€ a persona, vini inclusi ed è possibile effettuare la prenotazione scrivendo a: banqueting.europa.regina@starwoodhotels.com
Tel: 041 2400794/041 2400715

Gli altri appuntamenti:



- Sabato 6 giugno 2015, presso il Due Torri Hotel  a Verona (VR): “Chiamami solo amore” con il    chitarrista Giampaolo Bandini. La cena sarà poi curata dallo chef Sergio Maggio. 
- Domenica 23 agosto 2015,  presso l'Hotel Cristallo  a Cortina d'Ampezzo (BL): concerto del mezzo soprano  Silvia Regazzo dedicato alla liederistica d’amore prodotta negli anni della Grande Guerra. La cena sarà poi curata dall'executive chef Stefano Tabacchi.
- Venerdì 11 settembre 2015, presso la Villa Giustinian a Portobuffolè (TV): il quartetto dell’Accademia di San Giorgio con alcuni capolavori del compositore veneto del Novecento Francesco Malipiero. La cena sarà poi curata dallo chef Ivan Scantamburlo.

 

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di 2night.

 

  • CENA
  • CONCERTI

scritto da:

Ludovica Trevisan

Vorrei vivere in un faro in mezzo al mare, leggendo Shakespeare e fotografando tramonti. Adoro scrivere, recitare e… le borse di Chanel, ovviamente! La confusione non fa per me, ma gli aperitivi glamour in mezzo ai fiori e le cene in terrazze con vista sono pane per i miei denti.

×