Tutti i dj set e le feste di Open Custom

Pubblicato il 19 giugno 2015

Tutti i dj set e le feste di Open Custom

Inaugura finalmente Open Custom, il locale fatto nei container, 11 per la precisione.

I drink sono curati da Fabio Milani, uno tra i primi e maggiori rappresentanti italiani di Flair ed eccellente bar tender. Fabio Milani ha lavorato in Italia e all’estero nei più importanti bar. Ampia la lista drink proposta ogni sera, con prezzi che vanno dai 6 a i 12 euro. 

All’interno dello spazio, la parte food è curata da Seafood Bar Milano Piazza Vetra, che proporrà solo pesce di altissima qualità. Si potranno gustare varie tipologie d’affumicato, carpacci e primi artigianali, pesci cotti al vapore o marinati e buonissime mazzancolle. 

I foodtruck

- Mr Wurstel, che ha lanciato a Milano, nel modo più corretto e veritiero, il consumo del Frankfurts (hot dog) secondo la vera tradizione bavarese.
- Rock Burger, che vanta una fortissima community. Gli chef Andrea Bariselli ed Enrico Salvini, oltre a proporre ricette già apprezzatissimo sul sito internet “Ricette Rock”, propongono in menù altre specialità BBQ tipiche della cucina americana, riviste in chiave tricolore.

Programmazione musicale 

La direzione artistica di Open Custom è affidata a Cristian Croce, noto dj e producer milanese con quindici anni di esperienza nell’organizzazione di eventi legati al clubbing e alla nightlife. Cristian è anche resident di Dude Club, punto di riferimento in Italia della scena techno e house. Vladi Elz, socio di Dude Club e dj, affianca Cristian Croce nell’organizzazione e nella programmazione.

Opening Weekend Giovedì 18 - Domenica 21 Giugno 2015:
Giov 18: Launch Party - Popstarz Cargo (tutti i giovedì)
Ven 19: Dude Club open air (tutti i venerdì)
Sab 20: Le Cannibale 
Dom 21: Dancing in the Park (Rollover, Discosafari, Dude Club) 
Tutti i Mercoledì (dal 24 Giugno 2015): party by Smashing Wednesday
Tutti i Giovedì: party by Popstarz
Tutti i Venerdì: party by Dude Club



 

  • MAGAZINE
IN QUESTO ARTICOLO
  • Open Custom

    Via Valtellina 7, Milano (MI)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×