Ti regaliamo Ben Harper & The Innocent Criminals, cosa aspetti?

Venerdì 17 luglio, ore 21.45, all'Hydrogen Festival.

Nella magica atmosfera di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, il californiano Ben Harper si esibirà con i suoi The Innocent Criminals, un altro attesissimo tour, nella sua ormai più che ventennale carriera. Ben Harper il 17 luglio avrà, sulle gambe, la sua leggendaria chitarra Weissenborn, un modello slide che risale agli anni Venti del secolo scorso e che gli fu data dal nonno, liutaio sbarcato in America dalla Russia.



L’album con cui debuttò nel 1994, “Welcome to the cruel world”, ebbe un grande successo di critica. Da allora e fino al recentissimo “Give till it’s gone”, Harper ha avuto una escalation di importanti collaborazioni e successi. 
bgfxcbhx
CONTEST! - Partecipando al contest con 2night potresti essere omaggiato con 2 biglietti per il concerto. Nel forum sottostante di Facebook, entro il 15 /7/2015, scrivi quali sono i suoi tre brani che preferisci e perché. 
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • Ora / Giorni:
  • 21:30
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Il ristorante della Riviera del Brenta che vuole differenziarsi: Alla Villa Fini

La Riviera del Brenta conta numerosissimi ristoranti di pesce… e oggi vi racconterò di “Alla Villa Fini” che vuole distinguersi! La sfida che hanno lanciato i due fratelli, Fabio e Diego, è pr...

di giulia sattin