​Nessuno scherzo, Mark Knopfler è Gratis con 2night

Pubblicato il 22 giugno 2015

​Nessuno scherzo, Mark Knopfler è Gratis con 2night

Sabato 18 luglio, ore 21.45, per l'Hydrogen Festival.

Mark Knopfler è affezionatissimo al pubblico padovano, ho perso il conto delle volte che ha suonato a Piazzola sul Brenta; sempre un grande successo, per il nostro ex Dire Straits che non perde smalto, per nulla. Presenta Tracker, il suo nono album solista, in una serie iniziata nel 1996 con Golden Heart. L’album contiene anche interventi di special guest come Ruth Moody, Bruce Molski, Nigel Hitchcock e Phil Cunningham.



Plurivincitore di Grammy Awards, Knopfler continua a combinare i suoi testi ironici con la sua abilità alla chitarra e ha dato vita a grandi hit come Money For Nothing, Sultans of Swing, Romeo and Juliet, Walk of Life, What It Is e Sailing To Philadelphia. Chi non le conosce?

CONTEST! - Partecipando al contest con 2night potresti essere omaggiato con 2 biglietti per il concerto. Nel forum sottostante di Facebook, entro il 15 /7/2015, scrivi quali sono i suoi tre brani che preferisci e perché.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • CONCERTI
  • CONTEST

scritto da:

Mariagiovanna Bonesso

Una mamma tacco 12? Anche un paio di ballerine Prada vanno bene, ideali per (rin)correre (il pargolo). Non ho smesso di "fare cose e vedere gente", coltivare la mia passione per arte, design, fotografia e moda, of course. A sdoppiarmi ancora non riesco, ma un Hugo cocktail e un cigarillo Cohiba mi ridanno i superpoteri istantaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×