​Nessuno scherzo, Mark Knopfler è Gratis con 2night

Sabato 18 luglio, ore 21.45, per l'Hydrogen Festival.

Mark Knopfler è affezionatissimo al pubblico padovano, ho perso il conto delle volte che ha suonato a Piazzola sul Brenta; sempre un grande successo, per il nostro ex Dire Straits che non perde smalto, per nulla. Presenta Tracker, il suo nono album solista, in una serie iniziata nel 1996 con Golden Heart. L’album contiene anche interventi di special guest come Ruth Moody, Bruce Molski, Nigel Hitchcock e Phil Cunningham.



Plurivincitore di Grammy Awards, Knopfler continua a combinare i suoi testi ironici con la sua abilità alla chitarra e ha dato vita a grandi hit come Money For Nothing, Sultans of Swing, Romeo and Juliet, Walk of Life, What It Is e Sailing To Philadelphia. Chi non le conosce?
bcxvb
CONTEST! - Partecipando al contest con 2night potresti essere omaggiato con 2 biglietti per il concerto. Nel forum sottostante di Facebook, entro il 15 /7/2015, scrivi quali sono i suoi tre brani che preferisci e perché.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • Ora / Giorni:
  • 21:30
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Come una macchina del tempo. Tutto quello che devi sapere sul protocollo Deepfrozen e il Fiorital di Padova.

Ogni nutrizionista che si rispetti – se vogliamo bannare la terribile parola dietologo – ci raccomanda di includere nella nostra dieta buone quantità settimanali di pesce. Facile a dirsi ma non ...

di martina vascellari