I locali dove andare a caccia di MILF a Milano

E’ uno dei sogni ormai neanche tanto nascosti di chi, come me, ancora si ricorda il mito di American Pie. La MILF. L’acronimo ormai è chiaro praticamente a tutti, ma giusto perché sono di buon umore voglio ricordarvelo: Mother I'd like to fuck, ossia una mamma che mi farei. Niente di volgare, ormai il termine è così comune che entra di diritto in ogni articolo di giornale senza che nessuno si scandalizzi. Ci sarebbe, però, da scandalizzarsi se non foste in grado di andare a caccia di MILF. A Milano il fenomeno è ormai sdoganato, l’unica accortezza è scegliere il locale giusto. E, per questo, ci sono io a darvi qualche dritta.
 
Prima cosa da precisare subito. Una MILF non è una cougar. Errore da principianti quello di confondere una mamma particolarmente attraente, solitamente dai 35 ai 40 e qualche anno in più, con una cougar. Non chiamatela, però, tardona, sennò diventa aggressiva come un puma, appunto. Vi basti sapere che una cougar è generalmente più in là con gli anni rispetto ad una MILF, non ha solitamente figli, e si comporta come una predatrice sessuale nei confronti di uomini molto più giovani. Ventenni o poco più. Se ancora confondete il termine con MILF, o peggio con GILF, allora riguardate tutte le stagioni di Cougar Town e cambiatevi la camicia. Ora siete pronti per fare un giretto a caccia di MILF nei locali di Milano.

Il locale delle MILF per eccellenza

gattopardo milf milanoIl Gattopardo Cafè (via Piero della Francesca 47) è il locale frequentato da MILF per antonomasia. Posto molto chic, è una vecchia chiesa sconsacrata, d’accordo così vi può anche scappare qualche parolaccia senza sentirvi troppo in colpa, di solito chi si incontra qui non è proprio un teenager. Eccezion fatta per la serata universitaria in cui gli spazi sono presi d’assalto da bocconiani vestiti a festa. Attenzione, oltre alle MILF c’è il rischio di imbattersi anche in qualche cougar. Non d’estate però, perché il locale chiude per la pausa vacanze e riapre a settembre.

Un intramontabile classico sui Navigli

bobino milano milfIl Bobino (Alzaia Naviglio Grande 116) è un punto di riferimento per gli estimatori delle MILF. Il locale è frequentato da una selezione femminile che parte dai 30 anni in su. Il venerdì sera era in voga il “Milf party”, appuntamento che attirava una pletora di ragazzi poco più che ventenni che evidentemente confondevano il termine con cougar, incappando nel solito banale errore. La serata parte dell’aperitivo e poi prosegue con dj set fino a notte ogni week end.

MILF ma anche cougar

just cavalli milano milfIl momento giusto è sia l’aperitivo che il dopocena. Al Just Cavalli (via Luigi Camoens c/o Torre Branca), praticamente a due passi dall’Old Fashion, la possibilità di trovare una MILF è praticamente una certezza. Elegante, la location non è certo tra le più economiche ma, si sa, se l’obiettivo è far colpo non si può certo badare a spese. Il consiglio qui è quasi scontato: presentatevi con una camicia. Se proprio volete avere qualche chance in più, magari mettetevi anche una giacca. L’apparenza non è tutto, ma per far colpire nel segno certamente aiuta.

Per gustarsi un drink anche senza MILF

milano club milfFermatevi al Milano (via Procaccini 37) per l’aperitivo. Ambiente accogliente, spazioso e d’estate si può anche sfruttare lo spazio esterno. L’aperitivo a buffet costa 10 euro e i cocktail sono di buona qualità. Ve lo dico subito, non è preso d’assalto da orde fameliche di MILF, ma un occhio attento sicuramente saprà individuarne comunque. D’altronde qui il livello di difficoltà di caccia si alza vertiginosamente. Volete mettere, però, la soddisfazione di riuscire nell’intento?
 
 Foto di copertina da pagina Facebook de il Gattopardo Cafè
Ti piacciono questi articoli? Iscriviti gratis alla newsletter di 2night
 
 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

6 locali di Milano di cui forse non conosci ancora tutta la storia

Chiese tramutate in location super modaiole, cinema diventati bistrot, farmacie trasformate in ritrovi alcolici…Sono tanti i locali milanesi nati dal recupero di spazi che un tempo avevano tutt’al...

di maggie ferrari