Non hai ancora visto un'opera al 96° Festival Lirico all'Arena di Verona? E' ora di farlo

Dal 22 giugno al primo settembre: grandi artisti internazionali insieme ai complessi artistici e tecnici della Fondazione Arena di Verona.

96° Festival, ritorno puntuale, e, consiglio spassionato, almeno una volta nella vita un'opera all'Arena di Verona va vista, si tratta di un'emozione unica, che incanta, per la bellezza delle opere messe in scena e per le suggestioni che solo luoghi come questo possono scaturire.
gvxdfgbv
Dal 22 giugno al primo settembre sono quarantasette gli appuntamenti in programma per la 96^ edizione del Festival lirico all’Arena di Verona. Cinque sono i titoli d’Opera in cartellone - sono previsti una nuova produzione di Carmen di Georges Bizet, Aida di Giuseppe Verdi, Turandot di Giacomo Puccini, Nabucco di Giuseppe Verdi e Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini -  e due le serate evento e di gala: il ritorno di Roberto Bolle and Friends dedicato al mondo della Danza internazionale; la serata-evento Verdi Opera Night, dedicata al celebre compositore di Busseto.
bhcgnc
Info e biglietteria – via Dietro Anfiteatro 6/B, 37121 Verona, tel. (+39) 045 59.65.17 – fax (+39) 045 801.3287 – email biglietteria@arenadiverona.it, call center (+39) 045 800.51.51 - www.arena.it - Punti di prevendita Geticket
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • Ora / Giorni:
  • 22 Jun → 1 Sep

Arena Di Verona

Piazza Brà 1, Verona (VR)

L'Arena di Verona è un anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona, icona della città veneta assieme alle figure di Romeo e Giulietta. Si tratta del terzo...leggi...