Musica, birrette e cieli stellati: torna il Summer Nite Love Festival

Pubblicato il 26 giugno 2015

Musica, birrette e cieli stellati: torna il Summer Nite Love Festival

Come la donzelletta, pure io vengo dalla campagna. A differenza sua però, la mia estate non profuma di rose e viole, quanto più di birrette e festival sotto le stelle e uno dei posti dove andrò ad annusare la mia estate dal 15 al 25 luglio è il Parco delle Piscine di Mogliano Veneto.

Perchè? Perché qui, come ogni luglio da 12 anni a questa parte, i ragazzi dell'Associazione Nite Park organizzano il Summer Nite Love Festival.

Visto che le parole sono importanti, le analizzerò tutte ma siccome oggi mi sento strana partirò dalla fine:

#Festival

 I moglianesi ne vanno fieri e hanno ragione: Coachella è ancora un po' distante, ma il Summer Nite negli anni è diventato un appuntamento bello ciccioso e quest'edizione vanta nomi che meritano di essere segnati in agenda e che citerò in ordine assolutamente random: Zabrisky, Capra, Superportua, Industria Onirica, Pidduck and the Cooltones, Wora Wora Washington, The Giornalisti, Los Infiernos, Inoki, ElektroGuzzi... Il programma è ancora parzialmente tabù, ma era giusto per dare l'idea.

#Love

 All you need is Love, dicevano i sommi.
Io adoro le fricchettonate e questa cosa che abbiano infilato LOVE proprio nel nome mi fa impazzire: spirito 'venite e volemose bene' tra un aperitivo abusivo con cicchetti ad estro dello staff, un cocktail fruttato, una pizza con gli amici o anche solo una birra guardando il concerto o godendosi la volta celeste coi piedi in erba.

#Summer Nite

 La sviolinata agli organizzatori, i già citati ragazzi del Nite Park, l'ho già fatta, ma ci torno volentieri perché se in zona abbiamo delle nottate estive così intense è merito soprattutto loro che fanno tutto mantenendo l'ingresso rigorosamente gratuito.

Non ha un profumo buonissimo la mia estate?!

  • CONCERTI
  • DOPOCENA
  • DJ SET

scritto da:

Giulia Azin

Mi alzo facendo stretching, bevo il caffè sfogliando Vanity Fair, l'aperitivo è intoccabile, come il montone anni '80 di mia zia e il mio anello da pollice. Quando c'è da fare festa infinita la mia risposta è sempre e comunque “Bomba”!

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×