Scopri dove trovare le migliori terme di Napoli e della Campania!

Pubblicato il 19 luglio 2015

Scopri dove trovare le migliori terme di Napoli e della Campania!

Quest'estate, purtroppo, sono ancora bloccata in città (e temo che ci resterò per un bel po'); che fare allora? Ho preparato una lista delle migliori terme di Napoli e della Campania che voglio assolutamente visitare per riprendermi un po' dal caldo cittadino; spero possa essere utile anche a te!

Terme di Telese



Le Terme di Telese sono uno dei posti che preferisco frequentare in estate; sono dotate di tre piscine, una con acqua riscaldata situata nella Club House del Grand Hotel Telese, e due termali fredde “Pera” e “ Goccioloni”, e un parco a dir poco stupendo!

Terme di Agnano



Presso le bellissime Terme di Agnano, troverai 2 piscine termali esterne, 4 vasche interne con idromassaggio, area verde e bordo piscina attrezzate con lettini, chaise lounge e ombrelloni, bar con snacks, bevande e tavola calda, area ristoro, sala massaggi ed estetica.

Terme di Vulpacchio



Situato lungo la riva sinistra del fiume Sele, in un incantevole parco fluviale, sorge il nuovo Complesso Termale Vulpacchio, un luogo incantevole dove troverai la pace e il relax che ti servono per affronatare questa calura estiva. Le Terme dispongono di piscine termali al coperto e all’aperto, per adulti e bambini con annesso servizio bar.

Terme di Baia



Il "Club Baia Terme" è un luogo meraviglioso dove prendersi una pausa dalla frenetica realtà quotidiana. La piscina termale unisce le proprietà rilassanti dell'idromassaggio al potere curativo delle acque, un vero toccasana. 

Terme Stufe di Nerone



Incastonate nello splendido scenario dei Campi Flegrei, le Stufe di Nerone sono le terme più note e antiche della Campania. Le acque termali sgorgano alla temperatura di 80°C e sono ricche di preziosi elementi minerali necessari al corpo per rimanere in tono ed elasticità. Inoltre, qui potrai godere del fresco dato dallo splendido parco termale ricco di sorgenti naturali, palme e ulivi. 

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo

  • BENESSERE
  • MAGAZINE

scritto da:

Chiara Cimini

"Il tesserino da giornalista pubblicista, i film nei cinema semivuoti, i cibi molto conditi, gli anni ’80, la birra belga, i pittori dell’ottocento, le serie tv, i viaggi e la voglia di scrivere per vivere e vivere per scrivere."

×