Fiesta Flamenca, live show, ottimo cibo e vista lago nel locale Lazise

Con l'estate cresce la voglia di uscire, di serate in compagnia all'aperto, di bere qualcosa di fresco, mangiare del cibo non troppo impegnativo, accompagnati da buon divertimento. Se anche tu sei alla ricerca di un locale che offra tutto ciò, a Lazise, il Ristoburger Zero21 ti aspetta nella grande terrazza vista lago, con un programma di eventi pronto a rendere diversa e movimentata l'estate.

Ecco gli eventi:

Giovedì 6 agosto
FIESTA FLAMENCA
Giovedì 6 agosto, il Ristoburger Zero21 ospita una serata altamente caliente: gli aromi ed i profumi della musica flamenca, a due passi dal lago. Uno spettacolo completo, dove il virtuosismo della chitarra si integra con la voce e balli sensuali.
Ingresso libero.

Venerdì 31 luglio
MAURIZIO DANESI LIVE SHOW
Il palco del Ristoburger Zero21, venerdì 31 luglio ospita Maurizio Danesi, apprezzato showman bresciano per i suoi live show danzerecci alternati a musiche magistralmente eseguite al sassofono e clarinetto. Vederlo sul palco è davvero uno spasso! 

Venerdì 4 settembre
OXAMA PROJECT IN CONCERTO
Torna una notte a tutto rock al Ristoburger Zero21. Venerdì 4 settembre, sul palco arrivano gli Oxama Project per più di due ore di sano rock sound. E tra una canzone e l'altra, fatevi sedurre dagli irresistibili burger, le pizze cotte nel forno a legna e le proposte della cucina. 

  • CENA
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
×