Ti consiglio 7 discoteche estive sul litorale romano

Ballare tutta la notte, per tutta l'estate, ad Ostia, Fregene e Ladispoli. Il divertimento è assicurato

Agosto è il mese ideale per godersi la movida estiva sul litorale romano. Dopo aver provato tutti i migliori aperitivi estivi della Capitale, io ho deciso di spostarmi verso il mare, per scatenarmi nelle summer disco più trendy del litorale laziale. Che fai non vieni con me?

Prima tappa - Ladispoli

discoteche litorale romano pinar club ladispoliSe ami il ritmo caraibico e la musica cubana, prendi la macchina e vai a ballare al Pinar Club di Ladispoli. Un locale glam e latino-americano, nel quale, ad attenderti, ci sono l'animazione di Kimbo e Sus Mulatas e la musica del dj resident Alan. Il divertimento è assicurato.

Seconda tappa - Ostia 1a parte

discoteche litorale romano casetta village ostiaTutti i sabato sera, dalle 23,30, a Casetta Village parte la disco-music. House, commerciale e musica live accompagnata da drink, cocktail e superalcolici per una nottata all'insegna dello spasso e, magari, di qualche interessante incontro.

Terza tappa - Ostia 2a parte

discoteche litorale romano vittoria village ostiaMusica on the beach, ma anche relax, birra fredda e lettini sulla spiaggia per tutta la notte. Dove? Al Vittoria Beach Bar, ad Ostia, lo stabilimento che di sera cambia volto e si trasforma in un night beach club super glamour.

Quarta tappa - Ostia 3a parte

discoteche litorale romano openbar ostia Openbar by Altamarea è un'istituzione se si parla di movida ostiense. Cocktail, tutti i tipi di musica da ballare all'esterno o all'interno e anche la possibilità di prenotare il tuo privè a bordo piscina, per una serata davvero cool.

Quinta tappa - Fregene

discoteche litorale romano blu fregene Fregene è cool. Quando poi scende la notte, arrivano le stelle e vai al Blu Fregene, lo diventa ancora di più. Lo stabilimento balneare, infatti, quando chiude sdraio e ombrelloni, apre al divertimento e alle serate fino a tarda notte.

Sesta tappa - Fregene 2a e 3a parte

riva beachA Fregene non rinuncio mai ad una capatina al Riva Beach Club. L'ambiente è glamour, gli aperitivi ottimi e il divertimento dopo il tramondo assicurato, con dj fantastici e musica fino a notte inoltrata. Per chi è abitudinario poi, la Mecca di Fregene resta sempre il Singita Miracle Beach con il suo gong e i teli stesi sulla spiaggia. 


Foto di copertina dalla pagina Facebook di Singita
Per essere sempre aggiornato sui locali della Capitale iscriviti alla newsletter

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Litorale romano da nord a sud: i locali che non puoi perderti

Voglia di mare, di vacanze, di tintarella e di divertimento senza pensieri. Non può che essere così in questi giorni di afa da agosto. Personalmente in estate  ho un pallino fisso, uno soltanto: me...

di francesca demirgian