Voglio un'estate da VIP, in questi 4 beach club del litorale laziale

Pubblicato il 30 luglio 2015

Voglio un'estate da VIP, in questi 4 beach club del litorale laziale

Sabaudia, Circeo, Ostia, per godersi l'estate e incontrare qualche personaggio noto all'ombrellone vicino a tuo

Sentirsi un vip, anche solo per qualche ora. Servito e riverito, con ogni comfort a portata di mano. A chi non piacerebbe? Dopo aver visitato i migliori stabilimenti per fare sport in spiaggia, mi sono travestita da diva, ho indossato un cappello di paglia e un occhiale da sole maxi e sono andata alla scoperta dei migliori beach club da vip del litorale laziale. Comodi lettini, cocktail ghiacciati e, magari, qualche vip proprio all'ombrellone accanto al tuo. Ne ho trovati 4 che non puoi assolutamente perderti.

Accanto a Totti e Ilary

Vuoi sperare di incontrare Francesco Totti e Ilary Blasi a pochi metri dal tuo ombrellone? Devi andare da Saporetti, a Sabaudia. Puoi prendere il sole su un confortevole lettino, fare il bagno sotto il profilo della maga Circe, assaggiare le specialità di pesce del ristorante omonimo e persino pernottare nel Mini-hotel Saporetti, per un weekend da veri vip.

Immerso nelle dune

Sempre a Sabaudia, vivi una giornata da star nell'elegante e rilassante Oasi di Kufra. Al 100 per cento un oasi di pace, total white, dalla struttura al ristorante, dagli ombrelloni ai lettini. E intorno a te soltanto le dune selvagge e, a volte, qualche paparazzo. Dicono che questo beh club piaccia anche a Luca Argentero ed Edoardo Leo.


Cabine con vasca idromassaggio

 Ostia è forse la località del litorale romano più amata, che d'estate si anima di aperitivi cool e party in spiaggia e che permette di trascorrere momenti di puro relax con tutti i comfort a disposizione. Per sentirti vip per un giorno, rilassati al V lounge beach, un beach club che ha rivoluzionato l'ide di stabilimento. Verde e piante fino al mare, 800 lettini, 72 gazebo, una piscina idromassaggio, 50 letti privè, skyView, 150 cabine con doccia e 8 cabine lussuose con tanto di vasca idromassaggio e per finire 500 posti auto. Desideri altro?

All'ombra della maga Circe

 Anche San Felice Circeo è meta di vip. Se vuoi passare una giornata all'insegna del relax e della comodità, magari incontrando qualche personaggio del mondo dello spettacolo - dicono che quest'estate si aggiri in zona Tosca D'Aquino e spesso San Felice è frequentato anche da Matilde Brandi - vai a La Caletta. Un beach club che nasce dall'incontro di verde, sabbia e legno, curato in ogni minimo dettaglio.

Foto di copertina dalla pagina Facebook Francesco Totti e Ilary Blasi

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di 2night

  • APERITIVO
  • MAGAZINE

scritto da:

Francesca Demirgian

Giornalista, blogger, ma soprattutto sognatrice. Amante dei libri, del web, delle tendenze, delle sfide e della vita in tutte le sue sfaccettature. Il primo articolo l'ho scritto a 18 anni, era solo l'inizio di un entusiasmante viaggio che mi avrebbe portato dalla letteratura, alla cronaca, dalla cultura al lifestyle a 360 gradi, facendomi scoprire che ogni momento della mia giornata può essere uno spunto per iniziare a scrivere.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×